Ultime recensioni

venerdì 13 aprile 2018

Anteprima: "Iron Flowers" di Tracy Banghart

Ecco un romanzo che uscirà a Maggio e che mi ispira veramente tantissimo! Si tratta di un fantasy distopico, edito De Agostini, dal titolo "Iron Flowers". La copertina è stupenda, magica, e la trama particolarmente intrigante. Qualcosa mi dice che si rivelerà una bella sorpresa! 

Quando non c'è soluzione, l'unica soluzione è cambiare le regole, e a volte bastano due sole donne per farlo.

Iron Flowers
 di Tracy Banghart


Titolo originale: Grace&Fury
Genere: fantasy, distopico, young adult
Editore: De Agostini
Data di pubblicazione: 29 Maggio 2018


In un mondo governato dagli uomini, in cui le donne non hanno alcun diritto, due sorelle non potrebbero essere più diverse l'una dall'altra. Nomi è testarda e ribelle. Serina è gentile e romantica e ha sempre desiderato diventare una delle Grazie, una delle mogli del principe. Ma il giorno in cui le due ragazze si recano a palazzo, Nomi come ancella, Serina come candidata Grazia, accade qualcosa di inaspettato che cambierà per sempre le loro vite. Perché contro ogni previsione è proprio Nomi a essere scelta dal principe come sua donna, non Serina... E mentre per Nomi inizia così una vita a palazzo, tra sfarzo e pericolosi intrighi di corte, Serina, accusata di tradimento per aver mostrato di saper leggere, viene confi nata nell'isola di Monte Rovina, una prigione di donne ribelli in cui per sopravvivere occorre combattere e uccidere. Per entrambe, la fuga è impossibile e un solo errore potrebbe significare la morte.

Una nuova storia, originale e avvincente, ci aspetta dal 29 Maggio in libreria. Non vedo l'ora di metterci le mie manine sopra e di scoprire cosa ci riserverà Tracy Banghart, anche se non ho dubbi sulla DeA, che propone sempre ottimi titoli;) E voi cosa ne pensate di questo romanzo? Avete voglia di leggerlo tanto quanto me?

cover originale del romanzo
******
A presto!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)