coffee_books

Ultime Recensioni

mercoledì 13 giugno 2018

Anteprima: L'infinito tra me e te" di Mariana Zapata

Cari lettori, 
esce domani, finalmente, l'attesissimo "L'infinito tra me e te" di Mariana Zapata, autrice bestseller di USA Today e New York Times. Primo libro di questa apprezzata autrice di sport romance ad arrivare in Italia e che sicuramente, visti i suoi successi, in molte sono curiose di leggere (io per prima :P) Beh, non ci resta che attendere l'uscita e correre a comprare questo romanzo che pare proprio ci farà innamorare.

L'infinito tra me e te
di Mariana Zapata


Titolo originale: The Wall of Winnipeg and Me 
Prezzo: 4,99 euro (eBook), 9,90 euro (cartaceo)
Pagine: 512
Genere: sport romance, new adult, contemporary romance
Editore: Newton&Compton (collana Anagramma)
Data di pubblicazione: 14 Giugno 2018


Vanessa Mazur sa che sta facendo la cosa giusta. Non ha alcuna intenzione di sentirsi in colpa per aver mollato. Il lavoro di assistente tuttofare di Aiden Graves è sempre stato un impiego temporaneo. Lei ha altri piani per il futuro, ha delle ambizioni, e di certo non comprendono il ruolo di fatina personale di una star del football. E allora perché quando Aiden si presenta alla sua porta, pregandola di ripensarci, Vanessa esita? Per due anni, l’uomo che le televisioni chiamano “il Muro di Winnipeg” è stato il suo incubo: neanche un buongiorno al mattino, o un sorriso il giorno del suo compleanno. Era talmente concentrato sullo sport che sembrava non accorgersi nemmeno di chi o cosa lo circondasse. Cos’è cambiato, allora? Quello che Aiden chiede, per Vanessa è semplicemente incomprensibile. Dopo il modo in cui è stata trattata, lei desidera solo dedicarsi alla sua vera passione, il design, e lasciarsi alle spalle l’indifferenza. La perseveranza di Aiden sarà in grado di farle cambiare idea? In questo genere di partite, segnare un punto richiede pazienza, gioco di squadra e una buona dose di determinazione.

L'autrice

Ha cominciato a scrivere storie d’amore praticamente il giorno stesso in cui ha imparato a scrivere. Quando era bambina rubava i libri dalla libreria di sua zia, sicuramente ancora prima di capirne il senso. È nata in Texas ma vive in Colorado con suo marito e due alani giganteschi, Dorian e Kaiser. Arriva per la prima volta in Italia con L’infinito tra me e te, edito dalla Newton Compton.

Hanno detto del romanzo:

«Si percepisce l’esitazione dei personaggi nell’accettare il loro amore, ma la chimica che c’è tra loro crea un risultato eccezionale.»

«Una storia romantica che cuoce a fuoco lento, deliziosa e piena di tensione grazie ai silenzi di Aiden e alla timidezza di Vanessa.»

«Che libro, wow! Questo romanzo contiene tutto ciò che ho sempre desiderato da una storia d’amore, e molto altro ancora. Fatelo vostro!»

cover originale del romanzo
******
Allora, che ne pensate di questa uscita? Io la trovo strepitosa, non vedo l'ora di leggere questo romanzo, so già che mi conquisterà, e poi adoro gli sport romance! *-*


A presto!
xoxo


Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...