coffee_books

lunedì 2 luglio 2018

Blogtour: "Solo su invito" di Kimberly Knight - Presentazione romanzo

Cari lettori,
oggi ha inizio il blogtour di "Solo su invito", nuovo romanzo di Kimberly Knight, tradotto in italiano grazie a Babelcube e Alice Arcoleo. Kimberly Knight è un'autrice di romance ed erotic romance e questo è il terzo romanzo che l'autrice ha deciso di regalare a noi lettrici italiane. I suoi romanzi sono intriganti e seducenti, praticamente irresistibili, se siete amanti del genere vi consiglio di non perderli! Dopo aver rivelato la cover di "Solo su invito", oggi vi presento il romanzo nell'insieme e vi invito a non perdere le prossime tappe, in cui troverete altre notizie e approfondimenti sul libro, l'autrice e le sue opere. Solo su invito è una storia che sicuramente prende dal primo momento. Ha per protagonista un'avvocatessa disinvolta e sicura di sé che, per portare a termine un lavoro, decide di farsi invitare in un esclusivo sex club privato, il Sensation, frequentato da vip e personaggi in vista di Beverly Hills. Qui si ritroverà coinvolta da un collega che l'ha sempre attratta e da quel momento dovranno entrambi decidere se sia più importante il loro lavoro o quell'irresistibile attrazione che non riescono a reprimere. Un romanzo ad alto tasso di sensualità, perfetto da leggere sotto il fresco dell'ombrellone. E poi ha una cover molto bella, non trovate? ;)


Unica regola da rispettare: chiedere prima di toccare

Solo su invito
di Kimberly Knight



Titolo originale: By Invitation Only
Prezzo: 3,11 euro (eBook Amazon - disponibile anche su Kobo e Apple)
Pagine: 259
Genere: romance, erotic-romance
Editore: Knight Publishing&Design LLC
Data di pubblicazione: Giugno 2018


Sensation.
Un luogo sacro libero da ogni giudizio o inibizione.  
Unica regola da rispettare: Chiedere prima di toccare. 
Sensation è un club esclusivo cui partecipano almeno centocinquanta membri di un mondo privilegiato, ed è organizzato una volta al mese in una villa segreta di Beverly Hills. 
Puoi guardare. 
Puoi interagire. 
Puoi partecipare con un accompagnatore o presentarti da solo. 
La scelta è tua.
Ti piace violento?
Preferisci carezze e adorazione? 
O vuoi solamente restare a guardare? 
Che cosa desideri?

L'autrice

Autrice bestseller di USA Today, Kimberly Knight vive tra le montagne in prossimità di un lago con l’affettuoso marito e un gatto viziato, Precious. Nel tempo libero adora guardare i suoi programmi preferiti in televisione, i San Francisco Giants vincere la World Series ed i San Jose Sharks spaccare tutto. Ha anche vinto due volte la lotta contro il cancro, diventando così più forte e una fonte di ispirazione per i suoi fan. Adesso che vive vicino a un lago, ha intenzione di dedicarsi all’abbronzatura e ad attività all’aria aperta come ammirare ragazzi sexy fare sci d’acqua. Comunque, dedica la maggior parte del suo tempo a scrivere e leggere romanzi rosa ed erotici.

CALENDARIO BLOGTOUR
Ed ecco il calendario del blogtour, di cui vi consiglio di non perdere nemmeno una tappa, se volete saperne di più su questo romanzo. Da oggi al 10 Luglio vi faremo scoprire il Sensation, i protagonisti del romanzo, l'autrice e molto altro!


30 Giugno: Cover Reveal (Su tutti i blog)
2 Luglio: Presentazione romanzo (Coffee&Books
4 Luglio: Personaggi e Dreamcast (Il libro sulla finestra
5 Luglio: Estratti (50 Sfumature di Rosa
6 Luglio: Altre opere dell’autrice (Aria’s Wild)
7 Luglio: Intervista all’autrice (Sognando tra le pagine
9 Luglio: Recensione (Libri e altri disastri
10 Luglio: Playlist (Starlight Book’s

******
Allora, che ne pensate di questo romanzo di Kimberly Knight? L'autrice è stata anche ospite del Rare di Roma, qualcuna ha sbirciato anche le altre sue storie? E presto arriverà altro di suo in Italia, perciò preparatevi! ;) Intanto, buona lettura se deciderete di comprare il romanzo e vi aspettiamo sui blog per le prossime tappe!

A presto!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...