coffee_books

martedì 22 maggio 2012

Ancora premi!:)

E adesso ne approfitto per fare un caro ringraziamento a Pamela del blog Il cibo della mente e a Erika del blog Shining books che hanno pensato il mio blog meritasse altri due bellissimi premi! :))) Sono contentissima, tra l'altro li ricevo per la prima volta. Ne ho ricevuto anche degli altri ma siccome ho postato da poco una risposta a quelli, per questa volta passo e posto semplicemente i due nuovi. Vi ringrazio cmq immensamente*_*

Il primo premio in questione è
Your blog is great!


E, come ormai sapete, vanno rispettate delle determinate regole.
La prima è taggare i blog da cui lo abbiamo ricevuto, e l'ho fatto sopra.

La seconda, premiare 11 blog.

Eccoli:

1. I mille e un libro
2. La collezionista di dettagli
3. Storie dentro storie
4. Vivere in un libro
5. I miei sogni tra le pagine
6. Happy red book
7. Reading is bealiving
8. The reading corner
9. Dusty pages in wonderland
10. Diario di pensieri persi
11. Romanticamente fantasy



L'altro premio è il premio Adamas.


 E le regole sono:

1. Scegliere un proverbio che si ritiene assolutamente vero:

"Chi fa da sè fa per tre"

2. Pubblicare un'immagine che rispecchi il proprio umore in questo momento:

Arrabbiata per il tempo da schifo

3. Premiare 6 blog:

1. Il portale segreto
2. Il mondo racchiuso nei libri
3. Lasciami leggere
4. La biblioteca dei sogni
5. A dream of reading
6. Appoggiato sul comodino


Al solito ho cercato di variare, essendo tutti blog meritevoli. Cmq si ritengano premiati anche coloro che ho dimenticato.
Un bacino a tutti... E complimenti;)
















Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...