Recensioni

lunedì 11 febbraio 2013

Compliblog #3: "G"

Buongiorno followers,
continua il Tour per il compleanno del blog, iniziato il 9 febbraio e che terminerà il 19. State partecipando e votando in tanti e la cosa mi fa molto piacere, perché alla fine potrebbero anche essere più di tre i vincitori:P Ma non vi anticipo ancora nulla e vi consiglio di continuare a votare, di continuare a diffondere l'iniziativa:)
Per chi non la conoscesse, vi consiglio di leggere attentamente QUESTA PAGINA, in cui troverete tutte le indicazioni utili per iscrivervi e partecipare. Ricordo che chi non si è iscritto, non può votare i libri dalle liste giornaliere!


E adesso veniamo alla lista di oggi. Tocca alla "G" e i libri tra cui scegliere quello che vorreste leggere - e dunque vincere - sono i seguenti: 

1) Il grande Gatsby (F. Fitzgerald)

2) Grande amore (Ann Brashares)

3) La guerra degli elfi (Herbie Brennan)

4) The giver. Il donatore (Lois Lowry)

5) La grammatica dell'amore (Rocio Carmona)

6) The Goddess Test (Aimee Carter)

7) Il giardino dei segreti (Kate Morton)

8) Il giardino dei raggi di luna (Sarah Addison Allen)

9) Grandi Speranze (Charles Dickens)

10) Il gusto segreto del cioccolato amaro (Kevin Alan Milne)

38 commenti:

  1. credo che tra questi quello che mi intriga di piu' e' the giver, immagino sia perche' ho visto parecchi post in giro su Il figlio...sono molto sensibile alle pubblicita', ahime'! segue il Grande Dickens...senza nulla togliere al Grande Gatsby, che un giorno mi decidero' a leggere...:-)

    RispondiElimina
  2. The Goddess Test *O* Me ne sono innamorata da quando l'ho visto su GR qualche mese fa ♥ Amo follemente la cover e mi intriga tantissimo la trama che prende spunto dalla mitologia!

    RispondiElimina
  3. "The Giver" è molto bello, però scelgo "La grammatica dell'amore", ne ho sentito parlare un gran bene e mi piacerebbe leggerlo :)

    RispondiElimina
  4. Io voto La grammatica dell'amore!! Mi ispira da morire e non mi sono ancora decisa a prenderlo... :)

    RispondiElimina
  5. Voto "Il giardino dei raggi di luna". Adoro i chick-lit e i fantasy e questo libro contiene entrambi i generi perciò sono curiosa. Tra l'altro non lo conoscevo, quindi thanks darling per avermelo presentato ;)

    RispondiElimina
  6. La guerra degli elfi, ho letto i primi volumi e ho scoperto che da poco è uscito l'ultimo. La storia è veramente carina e sono curiosa di sapere come finisce. Splendida la cover <3
    Anche gli altri sono titoli molto validi, ma molti li ho già letti.

    RispondiElimina
  7. The goddess test ^_^ Ne ho sentito tantissimo parlare - nel bene e nel male - e mi piacerebbe iniziare la serie. Oookay, le cover sono fantastiche. *O*

    RispondiElimina
  8. io voto The Goddess Test (Aimee Carter)sia per la splendida cover..m'intriga la trama, sa molto di mitologia, un patto -sette prove-una vita. mi piacerebbe leggerlo

    RispondiElimina
  9. Il giardino dei raggi di luna *____* lo voglio da molto, senza contare che non ho ancora letto niente della Allen e me l'hanno straconsigliata in molti!

    RispondiElimina
  10. Tra i titoli proposti oggi ho letto solo "I grande Gatsby" perciò ho un'ampia scelta :)
    Voto " Il giardino dei segreti". La trama è molto intrigante e inoltre adoro i libri in cui ci sono misteri da svelare!

    RispondiElimina
  11. Io scelgo The giver perché è da quando è uscito che mi tenta ma volevo aspettare che fosse pubblicata tutta la saga... E ormai manca poco :-)

    RispondiElimina
  12. THE GIVER!!!!!!!!!!!!
    senza dubbi!!!
    davvero interessante(almeno cosi sembra (= ) !!

    RispondiElimina
  13. Io voto The Goddess Test! la cover è troppo bella e la trama è davvero interessante! mi piacerebbe molto leggerlo! ^_^

    RispondiElimina
  14. The giver, m'intriga davvero molto!!! che poi gli altri li ho quasi letti tutti!!!!

    RispondiElimina
  15. sn indecisa fra due bellissimi libri nella lista! 'grande amore' e 'il giardino dei segreti', due stupende storie indimenticabili......ma scelgo Kate Morton, di cui sono letteralmente innamorata, mi piacciono i suoi romanzi pieni di mistero, fantasia, anche di quella dolcezza unica che la sua scrittura può dare!

    RispondiElimina
  16. OOOOOH hai messo "La grammatica dell'amore" *___* E' da tanto nella mia wish list, purtroppo non l'ho ancora potuto acquistare!!! Ho letto delle recensioni positive a riguardo, e il ricorso a grandi classici della letteratura mi ispira moltissimo **

    RispondiElimina
  17. Con la lettera "G" mi hai mandata nel pallone: ci sono un sacco di bei libri tra i quali scegliere e mi ci è voluto un po' per decidermi.
    Scelgo di votare The Giver. Il donatore perché mi piacerebbe moltissimo leggerlo. Ho visto molte recensioni positive, ma non sono mai riuscita a prenderlo in mano e ad acquistarlo in una libreria.

    RispondiElimina
  18. Voto IL GIARDINO DEI RAGGI DI LUNA perchè ho tutti i libri dell'autrice in WL e non ho appena ho un pò di tempo, spero di poter finalmente ritornare a leggere ai ritmi di una volta XD

    RispondiElimina
  19. Il giardino dei raggi di luna!
    Amo la cover,adoro la trama mi serve solo una piccola spinta per leggerlo....

    RispondiElimina
  20. The Goddess Test di Aimee Carter! la trama mi ispira parecchio e la cover è stupenda!! :)

    RispondiElimina
  21. io voto The Goddess Test mi ispira un macello XD

    RispondiElimina
  22. Scelta difficile *o* però scelgo The Goddess Test perché mi ha incuriosito molto la sua trama che a quanto pare tocca anche corde molto delicate. La cover poi è bellissima :)

    RispondiElimina
  23. voto the giver per la bellissima cover :)

    RispondiElimina
  24. Assolutamente The giver!!! Copertina stupenda! Sono una fan dei romanzi distopici, quindi non posso non votarlo!!! :D

    RispondiElimina
  25. anche qui la scelta è ardua!! xD ma credo voterò The Goddess Test! mi ha incuriosita molto la trama e la cover è stupenda!

    RispondiElimina
  26. Voto The Giver. Il donatore :)

    RispondiElimina
  27. Ne conosco pochi tra questi, voto "La grammatica dell'amore" sembra un libro carino, magari mi piacerà ^^

    RispondiElimina
  28. >.< Sono stata un po' presa in questi giorni... perciò voto solo ora! Per La grammatica dell'amore! ^^

    RispondiElimina
  29. Scelgo The goddess test! Non ne avevo mai sentito parlare, ma ho appena letto la trama su goodreads e sembra davvero carino *-* mi piacerebbe molto leggerlo :)

    RispondiElimina
  30. Il giardino dei raggi di luna mi ispira molto!Non ho letto la trama,ma è entrato in TBR

    RispondiElimina
  31. Il giardino dei raggi di luna mi ispira molto!Non ho letto la trama,ma è entrato in TBR

    RispondiElimina
  32. Ero indecisa tra due libri ma alla fine ho scelto "The Giver". L’ho comprato da un sacco di tempo ma non mi decido mai a iniziarlo (do sempre precedenza ad altri ^^").

    RispondiElimina
  33. THE GIVER!!!!! Oddio, i titoli di questa lista sono fantastici *_*

    RispondiElimina
  34. A primo impatto avrei votato per The Giver, poi scendendo ho trovato Il giardino dei raggi di luna. Sinceramente non ho idea su quale scegliere, penso che voterò per The giver, penso che sia non solo più intrigante, ma anche più bello. Poi i commenti in giro sono solo positivi, e sono anche usciti i seguiti, quindi è più facile continuare nella lettura.

    RispondiElimina
  35. Voto per "The Goddess Test"! Sono andata a vedere la trama e sembra davvero interessante (senza contare che ha una media di voti molto alta e quindi sembra promettere bene) :D

    RispondiElimina
  36. Voto "Grandi speranze" di Charles Dickens. Ho letto quando ero piccola "David Copperfield" e me ne è rimasto sempre un ottimo ricordo. Da quella prima lettura ne ho letto un altro dello stesso scrittore e ne sono rimasta ancora più affascinata: da quel momento ho deciso che avrei completato la lista di tutti i libri offerti da Dickens e questo mi manca.

    RispondiElimina
  37. Grande amore è nella mia lista desideri...è un time travel e non posso perdermelo!!!ne approfitto...chissà!!!

    RispondiElimina
  38. Grandi speranze, un classico che vorrei leggere da tempo ma non ho mai trovato l'occasione giusta!!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)