coffee_books

domenica 8 luglio 2012

Rubrica: Le più belle cover #15


Buona domenica, miei cari followers!
Oggi il sole splende più di ieri nella mia bella Sicilia, e quasi quasi me ne andrei a mare...:P
Ma, prima, le rubriche di oggi:)

"Le più belle cover" della scorsa settimana ha avuto la sua cover vincitrice, che mostrerò alla fine, e subito dopo invierò un segnalibro a chi ha votato la cover. Grazie Lawrence e Veronica per aver partecipato.


E adesso veniamo alle cover di oggi.
Mi sento particolarmente romantica in questa bella giornata, quindi la scelta è ricaduta su sdolcinate, amorossissime cover!
Votate la vostra preferita, spiegando anche il perché, e potrete vincere un magnifico segnalibro! Ricordate di lasciare nel commento il vostro indirizzo email.

1. "Falling for you" di Lisa Schroeder
L'ho messa per prima questa cover perché rappresenta in assoluto il tema di oggi. Sia il titolo sia l'immagine dei due ragazzi che si baciano sono perfette. E poi, cosa ci può essere di più romantico di un bacio sotto la pioggia?

2. "Heaven" di Alexandra Adornetto
Terzo libro di una serie dedicata agli angeli, questa cover trovo che sia la più bella di tutte. E' magnifico il cielo azzurro sullo sfondo, il sole tra le due figure, ma soprattutto le due sagome, tra cui quella di lei in aria, ad ali spiegate. E' talmente suggestiva, non trovate?

3. "Romeo Redeemed" di Stacey Jay
Appena ho visto questa cover me ne sono innamorata. Oltre ad essere romanticissima, è davvero ben fatta. Avete notato l'acqua del mare che risale sul corpo di lei? Sembra il mare sia il suo abito. Stupenda!

4. "Timekeeper" di Alexandra Monir
Di questa cover mi piace lo sguardo che si scambiano i due protagonisti, di una dolcezza incredibile. Per non parlare delle loro mani congiunte, o di lei che sembra evanescente. Come se desiderassero stare insieme ma non possono...

5. "Finale" di Becca Fitzpatrick
Beh, se parliamo di cover romantiche posso non includere questa? Si conclude la saga "Hush hush" e la cover in questione è davvero strepitosa. Lui e lei che si tendono la mano, un'immagine, quella rappresentata dai loro corpi, che rasenta la perfezione. Sono bellissimi e sicuramente nessuna delle cover di questa serie è mai stata deludente. Voi cosa ne pensate?

Ed ecco la cover vincitrice della scorsa settimana.

"Between shades of gray" di Ruta Sepetys




Grazie per averla votata e vi invito a votare adesso la prossima cover vincitrice.
 Alla prossima settimana con "Le più belle cover";)

8 commenti:

  1. Voto per la seconda: Heaven.
    Appena l'ho vista mi ha trasmesso un senso di pace, di tranquillità...quasi sembra di sentire il crepitio delle ali di lei...stupenda!
    Monica

    lumaca69@alice.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì trasmette davvero il senso di pace di cui parli...la trovo anch'io stupenda*_*
      Grazie per aver votato;)

      Elimina
  2. sono tutte molto belle ed è difficile sceglierne una sola, ma il mio voto va a "Heaven" di Alexandra Adornetto. Nello spazio che separa l'abbraccio dei due amanti c'è il sole che da un atmosfera davvero suggestiva!
    mail: sopunk@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche per il tuo voto Sophie:) Trovo anch'io che sia molto suggestiva l'atmosfera della cover di "Heaven"... ottima scelta;)
      A presto!

      Elimina
  3. Ah, ecco qui. *-*
    Scusami tanto ma non mi ero proprio accorta di aver vinto. ^^" Ti ringrazio ancora. *-*
    Mmmm... anche questa volta le cover sono tutte bellissime e mi trovo combatuta tra Heaven e Finale... penso però che voterò per quest'ultima. Mi sento abbastanza propensa per gli amori tragici in questo periodo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veronica per aver votato di nuovo. Il segnalibro che hai vinto la scorsa settimana l'ho inviato:) Spero ti piaccia!
      Baci

      Elimina
  4. Ciao quella che preferisco tra queste cover è Romeo Redeemed sicuramente molto originale per l'effetto del vestito unito al mare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è davvero speciale:)
      Grazie per aver votato;)
      A presto!

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...