Recensioni

sabato 10 novembre 2012

Scrittori in erba: esce oggi "Touched" di Elisa S. Amore


Cari followers,
ESCE OGGI il romanzo di una giovane esordiente che ha già fatto strage di cuori solo per la splendida cover e la trama avvincente:)
Sto parlando di "Touched" di Elisa S. Amore, un paranormal romance che ci trascinerà sulla via di un amore proibito. Una saga che si apre con un capitolo davvero affascinante, in cui amore, morte e destino saranno i protagonisti assoluti e ci dimostreranno il talento espressivo di un'esordiente capace di toccare il cuore del lettore con semplicità...

Touched
di Elisa S. Amore

Contro ogni regola. Contro ogni destino. Contro tutto e tutti. La storia di un amore proibito e di due destini uniti in circostanze avverse.


Prezzo ebook: 4,66 euro
Prezzo cartaceo (disponibile da 14 novembre): 16,90 euro
Pagine: ca.400

Dopo i vampiri, i Licantropi, i Maghi e gli Angeli Caduti, una nuova schiera di Angeli sta per trascinarvi nel suo mondo oscuro. Una stirpe antica, letale, che non lascia scampo. Sono i Sotterranei, giustizieri della morte, ombre del destino… e sono qui per ucciderci. Sotto gli ordini dei Màsala, l’antica confraternita oscura al servizio del fato, gli Angeli della morte operano perché il destino di ogni uomo sulla terra si compia. Ma cosa accade quando entra in gioco l’amore? Puo’ un Angelo della morte rinnegare se stesso e sfidare il destino? Puo’ l’amore ribellarsi al fato? Quando Gemma incontra per la prima volta lo sguardo vitreo, penetrante e tenebroso di Evan James, un’ombra minacciosa si insinua con prepotenza nella sua vita, fino a condurla all’inevitabile scontro con il suo destino, ormai segnato. Lei non sa che Evan è un servo della morte. E la morte ha scelto lei. La sua ora è scattata, Gemma deve morire... e lui ha l’ordine di ucciderla. Ma cosa accade se lei è l’unica che riesce a vederlo?

Guarda il booktrailer




Cosa sei disposta a sacrificare quando l'unica persona che può salvarti... è la stessa che deve ucciderti?


Estratto

"Il fato mi aveva toccata con dita gelide, tessendo le sue nere ali su di me.
 Piume corrosive come veleno sulla pelle; pesanti come catene che mi imprigionavano in un corpo che ormai non mi apparteneva più, era solo questione di tempo. 
Non c'era posto in cui potevo nascondermi, nessun luogo dove poter andare; come un falco affamato la sua ombra gravava vigile su di me, che portavo il peso delle sue ali addosso. 
Le ali della morte."


L'autore


È nata nel 1984 e vive in un paesino nel cuore della Sicilia insieme al marito, al figlio e a un carlino che dorme tutto il giorno e da cui non si separa mai. In famiglia si è guadagnata il titolo di “divoratrice di libri”. Ama scrivere di notte, quando il resto del mondo dorme e sa che là fuori, le stelle le fanno compagnia. Le piace nuotare, passeggiare tra i boschi e sognare a occhi aperti. Ama le moto da corsa, colleziona libri, cartoni Walt Disney in dvd e miniature in scala dei personaggi Disney, il tutto gelosamente custodito sottochiave. Touched è il suo romanzo d’esordio e fa parte di una pentalogia composta da quattro libri più uno, scritto in codice. 

Andate a visitare il sito di Touched, davvero spettacolare e molto curato! Scoprirete tantissime curiosità... come il fatto che il trailer ufficiale del romanzo verrà trasmesso al cinema per aprire le proiezioni di "Breaking Down - Parte 2"!


Allora, cosa ne pensate di questo entusiasmante debutto? Io lo trovo fantastico e non vedo l'ora di leggerlo! Inoltre, già a Gennaio 2013, sarà disponibile il secondo libro della saga, "Unfaithful". 
Siete pronti a lasciarvi travolgere? 




5 commenti:

  1. interessante! (:

    poi...che cover fantastica!!!!!

    RispondiElimina
  2. Cover bellissima! L'estratto mi piace, mi piace, mi piace!!! Messo subito in wishlist!!!

    RispondiElimina
  3. Ok allora aspetto le vostre opinioni!!!!

    RispondiElimina
  4. la cover è stupenda!!! :)
    aggiunto alla mia lista!!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)