coffee_books

martedì 8 gennaio 2013

Anteprima: "Alice in Zombieland" di Gena Showalter

Buongiorno followers,
oggi si comincia con qualche anteprima davvero stuzzicante! Tra tutte quelle che ho per voi, una mi entusiasma particolarmente... Si tratta di un'uscita italiana che aspettavo da tantissimo tempo, di un libro che seguo sin dalla sua uscita americana e che non vedo l'ora di leggere... 
Una rivisitazione in salsa horror e zombie di uno dei classici più amati, "Alice nel Paese delle Meraviglie", del talentuoso e visionario Lewis Carroll, scritto dall'amatissima e lanciatissima autrice della serie Lords of the Underworld. Decisamente un romanzo da non perdere!!!

Il 23 gennaio la Harlequin Mondadori lo lancerà in tutti gli store online, in versione ebook quindi, al prezzo di 6,99 euro. Un'occasione unica per chi è in cerca di una lettura originale, avventurosa e romantica... ma soprattutto... da brivido!:P


Uno straordinario mix di horror, fantasy e romanticismo che vi farà dimenticare Twilight.

Alice in Zombieland
di Gena Showalter

Serie: The White Rabbit Chronicles #1
Prezzo ebook: 6,99 euro
Genere: Young Adult
Data di pubblicazione: 23 Gennaio 2013


Non avrò pace finché non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano. Per sempre.

Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta... Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.

L'autore

Americana, ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo oltre 30 romanzi di diversi generi – erotico, paranormal, per ragazzi – che sono subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times. In Italia ha ottenuto uno strepitoso successo con la serie Lords of the Underworld.

<< La Showalter ha creato un mondo fantastico che si intreccia con quello reale, sovvertendo le tradizionali regole dell'horror per creare un romanzo decisamente originale>>.
Romantic Times Magazine



Estratto

Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. Dalla beatitudine alla tragedia, dall’innocenza alla rovina? Ma per favore. E invece è andata proprio così. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che conoscevo e amavo è sparito. Il mio nome è Alice Bell e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che amavo, la sorellina che adoravo e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Fino a quell’istante, quando tutto il mio mondo è crollato e uno nuovo ha preso forma intorno a me. Mio padre aveva ragione. I mostri camminano in mezzo a noi.

Guarda il booktrailer



Allora, cosa ve ne pare di questa uscita?
Io trovo davvero fantastico che sia stata mantenuta la cover originale, l'unica cosa che però guasta è che il 23 gennaio sarà possibile acquistare il romanzo solamente in ebook, mentre per la versione cartacea non si hanno ancora notizie... Spero proprio verrà pubblicato anche su carta, sarebbe un vero peccato se così non fosse...
Siete curiosi di leggerlo?


5 commenti:

  1. fortissimo!
    prima di prenderlo però aspetterò qualche recensione!

    RispondiElimina
  2. a me attira tanto, ne sento parlare da mesi, molti blogger ce l'hanno in wish list da tempo. non mi ero mai fermata a leggere la trama e mi ha sorpresa...io ci faccio un pensierò e si vedrà:)grazie della news

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora di averlo tra le mani..avevo perso le speranze..

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Sembra interessante...a primo impatto non mi attirava, però leggendo la trama mi sono ricreduta e penso ke prima o poi lo prenderò :)
    Però aspetterò anch'io prima qualche recensione :p

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...