Recensioni

lunedì 20 maggio 2013

Anteprima: "Utente anonimo" di Veit Etzold

Spero non stavate dormendo - se assumete le dosi di caffè che assumo io non c'è pericolo:P - perché ho ancora qualche segnalazione per voi, oggi!
Da domani in libreria un romanzo assolutamente imperdibile, un thriller che non vi farà chiudere occhio la notte...

Hai 438 amici su Facebook. Uno è il nemico che ti ucciderà. Il thriller che ha ribaltato l'idea di social network, bestseller in Germania. 

NON SEI MAI AL SICURO. NEANCHE A CASA TUA. NEANCHE AL TUO COMPUTER.

Utente Anonimo
di Veit Etzold


Prezzo: 9,90 euro
Pagine: 384
Editore: Sperling&Kupfer
Data di pubblicazione: 21 Maggio 2013

Un serial killer imprendibile terrorizza Berlino: hacker provetto, assume false identità e diventa amico delle vittime attraverso i social network. La detective della polizia Clara Vidalis, ancora in preda al senso di colpa per non aver impedito l’omicidio della sorellina quando era solo una ragazza, è alla ricerca disperata di indizi per intuire la prossima mossa dell’assassino. Finché non capisce che il suo obiettivo è uccidere Andira, la reginetta del reality show che scandalizza l’intero Paese.

Incalzante, senza respiro, Utente anonimo ha scioccato la Germania, diventando un bestseller immediato. Un thriller che cambierà per sempre la vostra idea di social network.

L'autore

Veit Etzold è nato a Brema nel 1973. Ha studiato a Oldenburg, Londra e Barcellona e ha dedicato la sua tesi di dottorato al film Matrix. Durante e dopo gli studi, ha lavorato in banca, nella consulenza aziendale e nei media. Vive a Berlino.


Ragazzi, non so voi, ma io ho già la pelle d'oca!
Che ne dite?
E' un thriller che pensate di leggere?


Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)