Recensioni

lunedì 20 maggio 2013

Scrittori in erba: Trama "La danza degli dei" di Aurora R. Corsini

Cari amici,
come vi avevo già annunciato in QUESTO post, sta per uscire il seguito di "Bacio immortale", "La danza degli dei", dell'autrice Aurora R. Corsini! Allora vi ho rivelato la splendida cover, ma c'era un certo riserbo riguardo la trama. Finalmente adesso posso svelarvela! Tra l'altro il Salone Internazionale del Libro oggi si conclude, il che vuol dire che presto il romanzo sarà in vendita nelle librerie e in tutti gli store online. 

Dopo il successo che il primo volume ha avuto grazie al passaparola, ritornano gli Dei dell'Olimpo, nati dalla mente di Aurora R. Corsini, che giunti fino ai nostri giorni, daranno vita a una emozionante avventura fatta di grande passione e potente magia.

La danza degli dei
di Aurora R. Corsini


Prezzo: 15,90 euro
Pagine: 272
Editore: La Corte Editore (collana Labyrinth)

Nascosta sotto il cielo di Parigi, Penny si crede al sicuro tra le braccia di Valo, l’antico dio Apollo, convinta che la loro storia d’amore sia ormai indissolubile. Ma il mondo degli immortali è infido e oscuro e la sentenza di morte emessa da Hera che pende sulla sua testa sta per cambiare tutto. Solamente Poseidone, potente dio del mare, sembrerebbe poterla aiutare, ma la via per arrivare a lui si rivelerà irta di insidie e il fato esigerà un prezzo terribile, che Penny dovrà pagare sacrificando il proprio cuore. Sola e disperata, a chi si rivolgerà quando anche il potere ereditato dalla madre immortale si rivolterà contro di lei? Di chi potrà fidarsi? Solamente l’ambiguo Ermes, dio dei ladri, parrebbe ergersi tra lei e i sicari inviati dalla sovrana degli dei, anche se il suo cuore continua ad andare in tutt’altra direzione

L'autore

Aurora R. Corsini dopo studi classici si è laureata al DAMS con una tesi sulla trilogia de "Il Signore degli Anelli". Appassionata di film e romanzi fantasy, è sempre stata affascinata dalla mitologia greca. E' sposata e ha un figlio di quattro anni. Questo è il suo secondo romanzo. 


E adesso, ditemi, non la trovate assolutamente intrigante??? :)




Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)