Recensioni

giovedì 11 luglio 2013

Esce oggi: "Black Friars. L'Ordine della Croce" di Virginia De Winter

Oggi è un giorno davvero speciale, perché in libreria troverete anche il quarto libro di una delle serie più belle mai scritte! Arriva, finalmente, dopo lunga e tormentata attesa "Black Friars. L'Ordine della Croce" della meravigliosa Virginia De Winter! *_*
Con questo quarto episodio si conclude la saga Black Friars, con cui l'autrice, regina del gothic fantasy italiano, ha affascinato migliaia di lettori e si è conquistata un notevolissimo seguito in rete.

Black Friars. L'Ordine della Croce
di Virginia De Winter


Serie: Black Friars #4
Prezzo: 18,00 euro
Pagine: 500
Genere: Fantasy, Gothic, Paranormal
Editore: Fazi (collana Lain)
Data di pubblicazione: 11 Luglio 2013

In questo ultimo viaggio nel mondo di Black Friars, Eloise Wess è alle prese con il misterioso ritrovamento di uno scheletro di un giovane ragazzo e questa volta non potrà ricorrere ai suoi poteri di evocatrice ma solo alle sue conoscenze mediche. Dalle indagini emerge una verità inquietante. Le ossa rinvenute sono solo il coperchio di un vaso di Pandora che sigilla i segreti più oscuri della Vecchia Capitale; segreti di personaggi potenti disposti a tutto pur di mantenerli tali. In Aldenor intanto il re Fabian Vambenberg è gravemente ferito, e il suo erede Axel, fidanzato di Eloise, è costretto a tornare lasciando sola Eloise in questa che si preannuncia come la missione più rischiosa della sua vita.

L'autore

Virginia De Winter meglio conosciuta sulla rete come Savannah, ama poco parlare di sé, lasciando agli altri il compito di immaginare chi sia. Vive a Roma da anni insieme alla sorella. Il suo sito www.virginiadewinter.net ha più di 300.000 visualizzazioni. Ai suoi libri è ispirato un gioco di ruolo molto seguito.

Hanno detto di Black Friars

«Una storia dark dove l’amore e la magia proiettano il lettore in una dimensione fantastica». 
VOGUE

«Un’autrice che riporta in vita il lato oscuro delle favole». 
ANSA

«Un romanzo cappa e spada che ha conquistato tutti».
GIOIA

«Un talento sceso dal cielo per regalare nuovi sapori ai nostri palati indifferenti». 
MARIE CLAIRE


Un consiglio spassionato: se non avete ancora letto questa magnifica serie, cominciate subito!
E' davvero di una bellezza indescrivibile! La narrazione, l'ambientazione, i personaggi, gli intrecci... è unica, credetemi! Correte a comprarla! I libri precedenti della serie sono:

1) Black Friars. L'Ordine della Spada
2) Black Friars. L'Ordine della Chiave
3) Black Friars. L'Ordine della Penna



Davvero magnifiche tutte le cover, così cupe, misteriose e romantiche! Ne sono innamoratissima, anche se l'ultima mi ha lasciata un po' perplessa... Spero dal vivo faccia un altro effetto, non vedo l'ora di poter stringere questo capolavoro tra le mani! *_*



1 commento:

  1. Non vedo l'ora di leggerlo!!!! mi sto mangiando le dita perchè ancora non posso andare in libreria a prenderlo!!!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)