Recensioni

lunedì 2 settembre 2013

Anteprima: "Io non sono Mara Dyer" di Michelle Hodkin

Buongiorno caffeinomani e buon inizio settimana!
Proprio per iniziarla al meglio, ecco un'anteprima che non vedevo l'ora di pubblicare! 
Dopo aver atteso a lungo l'uscita del seguito di "Chi è Mara Dyer?", uscirà domani - FINALMENTE! - "Io non sono Mara Dyer"!!! Siete contenti quanto me? Io sto contando i secondi...

Un paranormal thriller ad altissima tensione, nella tradizione di Christopher Pike e Stephen King.
Del primo volume Chi è Mara Dyer Cassandra Clare ha detto: «Ti inseguirà come un sogno. Ti trascinerà senza via di scampo.»

Io non sono Mara Dyer
di Michelle Hodkin

E' possibile salvarsi quando il tuo nemico è dentro di te?


Serie: Mara Dyer #2
Prezzo: 17,00 euro
Pagine: 504
Editore: Mondadori (collana Chrysalide)
Data di pubblicazione: 3 Settembre 2013

Mara Dyer sa di avere commesso un omicidio. Jude voleva farle del male, e lei si è difesa, grazie al terribile potere che le permette di uccidere con la forza del pensiero. Ma ora Jude è tornato, e nessuno le crede mentre giura di averlo visto con i propri occhi. Quel ragazzo dovrebbe essere morto, e Mara rischia di finire i suoi giorni nell’ospedale psichiatrico in cui è tenuta sotto osservazione. L’unica possibilità di salvezza è assecondare i medici e fingere di avere avuto un’allucinazione. Così la sera è libera di vedere Noah, l’unico che ancora crede in lei, l’unico capace di sfidare i suoi demoni e risvegliare i suoi sensi. Ma i fatti inquietanti si moltiplicano e Mara rischia di impazzire sul serio: qualcuno entra in camera sua la notte per fotografarla nel sonno e riporta alla luce una bambola appartenuta alla nonna. Mara le dà fuoco, ma tra le sue ceneri trova un ciondolo identico a quello che Noah porta al colo.

L'autore

Michelle Hodkin, scrittrice americana nata in Florida, ha frequentato il college a New York e si è laureata in legge. Quando non scrive adora giocare con i suoi tre gatti.


A parte il fatto che uscirà con una cover diversa da quella che immaginavo (e speravo), attendo questo libro con molta impazienza, pronta a scoprire quali misteri si celino dietro la protagonista e il meraviglioso Noah!

cover originale

Alla prossima!
xoxo



1 commento:

  1. Sono amareggiata per la cover!
    Allora il primo libro mi ha lasciato confusa, vediamo se questo secondo riesce a chiarirmi le idee!!!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)