Recensioni

venerdì 3 gennaio 2014

Giveaway di Natale: ecco i risultati!


Buon pomeriggio, amici!
Avete passato bene questi giorni di festa? Spero proprio di sì e spero anche che abbiate ricevuto tanti bei libri in regalo, non si potrebbe cominciare l'anno nuovo in modo migliore! ;)
Io non posso lamentarmi, questi giorni sono stati un po' massacranti, ma piacevoli. Mi spiace non aver ancora avuto il tempo di postare le recensioni arretrate, vedrò di rifarmi al più presto. Intanto, ho da darvi i risultati del giveaway di Natale, terminato giusto ieri.
Sono rimasta davvero sorpresa dai risultati! La partecipazione non solo è stata numerosa, ma anche molto entusiasta, quindi vi ringrazio immensamente uno ad uno e mi auguro vi siate divertiti. Ho letto con piacere tutti i vostri commenti, i vostri migliori Natali, e sinceramente non sono riuscita a decidere quale mi piacesse di più, mi avete fatto ridere e qualcuno mi ha anche commossa... Ecco perché ho affidato la scelta degli altri due vincitori al caso, perchè per me meritavate tutti di vincere e non sapevo proprio decidermi!
Grazie per la vostra partecipazione calorosa e per aver condiviso con me i vostri ricordi, che fossero belli o un po' più tristi, siete stati comunque meravigliosi.

E adesso veniamo alle premiazioni e ai premi! ^_^
Intanto vi mostro in una foto che ho scattato il giorno che ho lanciato il Giveaway, quali libri ho messo in palio per voi, suddividendoli poi in pacchetti misteriosi che ho nascosto dietro i soggetti natalizi che avete scelto (sotto la foto, le corrispondenze che avevo creato)



1) Bastoncino di Natale: Pacchetto urban-fantasy ("Il sogno dell'incubo" di Marta Palazzesi + "Un oscuro risveglio" di Gena Showalter)

2) Pupazzo di neve: Pacchetto adult ("Il confine del piacere" di Maya Banks)

3) Albero di Natale: Pacchetto Dark ("Angelize" di Aislinn + "Lo strano caso del dr. Jeckyll e Mr. Hide" di L.Stevenson)

4) Renna: Pacchetto Fantasy ("Di me diranno che ho ucciso un angelo" di Gisella Laterza + "La saga di Melniboné. Vol.1" di Michael Moorcock + "La dama bianca" di Luca Gialleonardo)

5) Vischio: Pacchetto Ebook ("Onislayer" di Barbara Schaer + "Hunted" di Angela C. Ryan + "I protettori dell'oracolo. Buio" di Patrisha Mar o uno a scelta dalla Shadow saga di Katherine Keller)

6) Babbo Natale: Pacchetto "rosa" ("Cupcake a colazione" di Nora Roberts + "Il testimone cerca la sua sposa" di Fiona Harper)

7) Palla di neve: Surprise ("Con te sarà diverso" di Jessica Sorensen)

Ed ecco chi sono le vincitrici stabilite dal sito random, tramite estrazione casuale (ho inserito tutti i nomi di chi si è iscritto entro il 2 gennaio 2014, ci tengo a precisarlo, perchè purtroppo non ho tenuto conto di chi è si è iscritto a giveaway scaduto). L'estrazione è stata fatta poco fa. 


Le vincitrici sono:

SUSI E SOPHIE!!!

Complimenti ragazze! Riceverete a breve una mail da parte mia e vi chiederò di scegliere uno tra i pacchetti nascosti dietro agli oggetti che avete precedentemente scelto!


Il nome del terzo vincitore, invece, potete vederlo direttamente QUI, nel form. Anche questa estrazione è stata fatta poco fa e il premio che si aggiudica è il new adult, pubblicato ieri, "Il frutto proibito" di S.C. Stephens, messo in palio dalla casa editrice, che ringrazio per la gentile collaborazione.



Grazie ancora a tutti voi! Vi auguro un buon proseguimento di questi giorni festivi e un fantastico anno nuovo, che sia sempre ricco di sorprese!

Baci







7 commenti:

  1. *-* ommamma.... ma il nome estratto casualmente dal form è per caso il mio??? non è che c'è qualche altra Alessandra con un cognome che inizia con P?? *^* non ci credo...

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tutti! Buone letture!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Scusa non avevo letto bene la parte iniziale...

    Complimenti alle vincitrici ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Denise! Eh sì, lo so, mi dispiace... Io ci ho provato, credimi, ma avete scritto delle cose stupende e fosse stato per me avrei premiato tutte. Non sono proprio riuscita a scegliere, i vostri commenti erano fantastici, mi avete a dir poco sorpresa...!
      Un bacio, mi spiace ancora per il cambio di programma.. è tutta colpa vostra e dei vostri teneri ricordi,uff! :P

      Elimina
    2. Ahahah non preoccuparti all'inizio con la fretta non avevo letto la parte iniziale e non avevo capito a cosa fosse dovuto il cambio programma :3

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)