Recensioni

lunedì 17 marzo 2014

Anteprima: "Allegiant" di Veronica Roth

Buongiorno miei followers!
Oggi un'anteprima riguardante uno dei libri più attesi di questo mese di Marzo. Se anche voi state fremendo per questa uscita, sono sicura che saprete già di quale libro parlo, perché non potrei non parlarne qui sul blog o da qualsiasi altra parte. Ebbene sì, fedeli fan della serie "Divergent", DOMANI è il gran giorno, il giorno dell'uscita italiana di ALLEGIANT!!!! Veronica Roth ci ha letteralmente devastato con la sua incredibile saga distopica, di cui a breve (il 3 Aprile) uscirà anche la trasposizione cinematografica del primo romanzo della serie, con protagonisti Shailene Woodley e il fantastico Theo James <3 Sono curiosissima di vederlo, e voi?
Parlando del libro, so che Veronica non c'è andata leggera e ha riservato per tutti i suoi lettori colpi di scena da paura. Proprio per paura della sua sadica penna, non ho ancora letto Insurgent, aspettavo di avere anche Allegiant e poterli leggere uno dopo l'altro, altrimenti sarebbe stato fatidico per il mio povero cuore. Allegiant l'ho già prenotato e, finalmente, presto sarà nelle mie manine bramose!

L’ultimo attesissimo capitolo della saga che ha venduto 450.000 copie nel primo giorno di uscita negli Stati Uniti

Allegiant
di Veronica Roth

Un amore travolgente, un’avventura al di fuori degli schemi.




Titolo originale: Allegiant
Serie: Divergent #3
Prezzo: 14,90 euro
Pagine: 544
Genere: distopico
Editore: De Agostini (collana Le Gemme)
Data di pubblicazione: 18 Marzo 2014



La realtà che Tris ha sempre conosciuto ormai non esiste più, cancellata nel modo più violento possibile dalla terrificante scoperta che “il sistema per fazioni” era solo il frutto di un esperimento. Circondata solo da orrore e tradimento, la ragazza non si lascia sfuggire l’opportunità di esplorare il mondo esterno, desiderosa di lasciarsi indietro i ricordi dolorosi e di cominciare una nuova vita insieme a Tobias. Ma ciò che trova è ancora più inquietante di quello che ha lasciato. Verità ancora più esplosive marchieranno per sempre le persone che ama e ancora una volta Tris dovrà affrontare la complessità della natura umana e scegliere tra l’amore e il sacrificio.


L'autrice

Veronica Roth vive con il marito a Chicago e si dedica alla scrittura a tempo piano. Ha esordito giovanissima con Divergent (pubblicato da De Agostini libri nel 2012). Il primo volume di una trilogia distopica a cui hanno fatto seguito Insurgent e Allegiant, bestseller mondiale che ha raggiunto i vertici della classifica del “New York Times”.


Allora, che ne pensate di questa uscita?
Cercando di evitare spoiler di ogni genere, sono arrivata ad oggi con una grande curiosità e non vedo l'ora di terminare questa bellissima saga e scoprire cosa succederà a Tris e Quattro! :D Tra l'altro, mi fa immensamente piacere che stavolta la casa editrice abbia deciso di pubblicare il romanzo direttamente con la cover originale. E' davvero unica, non ci sono parole! *_*

Vi lascio con il bellissimo, meraviglioso trailer del film Divergent!!!


A presto!
xoxo





3 commenti:

  1. Appena finisco il project mi compro tutta la trilogia!!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di comprarlo!! Sono super-curiosa e anch'io come te ho evitato ogni spoiler!

    RispondiElimina
  3. L'ho già ordinato!!! *-* non vedo l'ora di averlo tra le mani!!! *-*

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)