Recensioni

sabato 15 marzo 2014

Anteprima: "Cercami ancora" di Emma Chase


E non poteva mancare, ovviamente, anche un'anteprima del romanzo di Emma Chase, "Cercami ancora", seguito del fortunatissimo e divertentissimo "Non cercarmi mai più".

L’impenitente casanova Drew Evans ha fatto impazzire le lettrici. Ora è il momento di ascoltare la storia da un altro punto di vista: quello della sua preda Kate.

Cercami ancora
di Emma Chase



Titolo originale: Twisted
Serie: Tangled Trilogy #2
Prezzo: 9,90 euro
Pagine: 320
Genere: romance, erotico, adult
Editore: Newton&Compton
Data di pubblicazione: 22 Maggio 2014



Innamorarsi è facile, ma restare insieme lo è un po’ meno. Possono esserci guai anche in paradiso e, a sentire Kate, questo è il motivo per cui lei e Drew, dopo uno scoppiettante inizio, si trovano a dover “rinegoziare” la loro relazione. Al mondo ci sono due tipi di persone: quelle che osservano e quelle che partono all’attacco. Kate è sempre stata un’osservatrice, una che pianifica, che agisce con prudenza. Ma da quando ha conosciuto Drew Evans tutto è cambiato. Lui si è dimostrato così deciso e sicuro di sé… e soprattutto della sua scelta, di Kate. Pensavate che lei e Drew sarebbero andati mano nella mano incontro a un romantico futuro? Be’, lo pensava anche Kate. Invece adesso si trova a dover fare una scelta, la più importante della sua vita. Drew ha cercato di decidere per entrambi, ma non è nello stile di Kate lasciarsi dominare. Così è tornata a casa sua, da sola. O quasi… Dopo due anni dalla fine della loro storia, Kate è giunta a una conclusione: qualche volta si deve tornare al punto di partenza per poter andare avanti, perché le cattive abitudini sono dure a morire…

Può un libro romantico e sensuale far ridere in modo irrefrenabile?

L'attesa è finita.
Dopo il clamoroso successo di Non cercarmi mai più, finalmente il seguito della commedia più sexy ed esilarante mai letta!

L'autrice

Nonostante sia l’autrice di Non cercarmi mai più, Emma Chase è una moglie fedele e una madre premurosa. Passa le notti in compagnia dei suoi personaggi, e ha una relazione di amore-odio con la caffeina. È un’avida lettrice e prima del suo debutto letterario divorava un libro al giorno.

cover originale del romanzo

I LIBRI DELLA SERIE "TANGLED"




Avete letto "Non cercarmi mai più"? Vi è piaciuto?
Aspettate anche voi di leggere il seguito?
Io l'ho letto e, devo ammettere, l'ho trovato davvero divertente, anche se non mi ha elettrizzata più di tanto, ma sono comunque curiosa di leggere il secondo libro e scoprire il punto di vista di Kate e cosa combinerà quel mascalzoncello di Drew! :P

A presto!
xoxo




Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)