Recensioni

sabato 8 novembre 2014

Anteprima: "Parigi, amore e altri disastri" di Marta Savarino

Vi presento adesso una novità per Genesis Publishing. Si tratta di un romance che sembra davvero interessante, una storia d'amore che promette scintille e tanta tenerezza, un'ambientazione che si snoda tra Parigi e Torino, uno chick-lit divertente e leggero, capace di far sognare.

"Romanzo dolce che vi porterà per le strade dell'amore, in quelle di Parigi e Torino, accompagnati da due protagonisti in lotta contro i loro sentimenti. Tra il Museo del Louvre e la Mole Antonelliana, seguiremo una complicata storia d'amore, di paura, disguidi, imprevisti e molto altro ancora. Parigi, amore e altri disastri è un perfetto chick lit che vi farà divertire, disperare, commuovere e gioire insieme a un magnifico sfondo Parigino e a personaggi straordinari.
 Consigliato agli amanti dei romance leggeri quanto teneri e a coloro che vogliono ancora sognare." 
L'EDITORE

Parigi, amore e altri disastri
di Marta Savarino


Prezzo: 3,99 euro
Pagine: 150
Genere: chick-lit, romance
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 18 Novembre 2014



Nadia ha trent’anni, un lavoro impegnativo ma che le piace, una famiglia che le vuole bene e un problema: è innamorata del suo capo dal primo momento in cui l’ha visto e che ha respirato il suo profumo. Un giorno, però, decide di dare le dimissioni e allontanarsi da lui, Andrea. Ha già la lettera di licenziamento in mano pronta a essere consegnata quando l’uomo la sorprende invitandola a cena. Nadia accetta e finiscono con il passare la notte insieme. Quando al mattino si risvegliano nello stesso letto, Andrea la illude facendole credere di essere interessato ad avere una relazione con lei e le fa delle promesse che sa di non poter mantenere. Le dà un appuntamento a cui non si presenta e a questo punto Nadia, infuriata e sconvolta, dà davvero le dimissioni e lascia Torino per fuggire a Parigi dagli zii, dove è decisa a ricominciare una nuova vita lontana dal passato che l’ha ferita e, soprattutto, lontana da Andrea. Per uno strano scherzo del destino però i due si incontreranno proprio a Parigi. Andrea, nel rivedere Nadia, capisce di aver sbagliato ad abbandonarla in quel modo e farà di tutto per riconquistarne la fiducia ma soprattutto il cuore, anche se non sarà un’impresa facile: Nadia è paranoica, a volte folle, cinica, sarcastica e con un cervello che proprio non vuole saperne di spegnersi un secondo. Tuttavia, Nadia ha ancora il cuore a pezzi e superare la diffidenza nei confronti di Andrea sarà tutt’altro che facile!


Guarda il booktrailer


L'autrice

Marta Savarino nasce a Torino. Dopo il diploma inizia a lavorare in banca, si è sposata e ha due bambine. Legge da quando è molto piccola e ama particolarmente i romanzi storici. Appassionata di storia francese, ama la Francia e soprattutto la città di Parigi, che ha visitato più volte. Il suo primo romanzo è un romance storico ambientato alla Corte del Re Sole. Ha scritto anche diversi racconti presenti in antologie.


Che ve ne pare di questa novità?
La trovate anche voi molto carina e interessante?
E poi esce il giorno del mio compleanno, è un giorno fortunato! :P


A presto!
xoxo



Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)