Recensioni

sabato 20 giugno 2015

Annuncio: Release Day Blitz "Il bacio del vero amore" di Angela C. Ryan - iscrizioni


Buon pomeriggio, cari lettori! ^^
Oggi volevo parlarvi di un'iniziativa a cui ho pensato per il giorno del lancio del nuovo romanzo di Angela C. Ryan, "Il bacio del vero amore", seguito de "Il Principe e la Neve". Per chi non lo conoscesse, siamo in pieno genere fantasy. Si tratta di una serie molto carina, "Le Cronache di Edenir", scritta dall'autrice ed esordiente italiana già conosciuta grazie a "Star Heroes Chronicles" e "The Shadow Saga", una serie in cui si si mescolano amore, amicizia, avventura e tanto divertimento.
L'invito a partecipare all'evento è rivolto a chiunque abbia un blog e sia interessato a pubblicizzare il romanzo. Fornirò io stessa il materiale per il post, voi dovrete solo inviarmi un'email a fricccatcat@gmail.com e fornirmi nome e link del vostro blog, entro e non oltre il 24 Giugno 2015, quando vi risponderò inviandovi tutto il necessario.
Il Release Day Blitz de "Il bacio del vero amore" avverrà giorno 25 Giugno 2015, lo stesso in cui il romanzo verrà pubblicato. E' previsto anche il lancio di un GIVEAWAY che mette in palio 1 ebook de Il Principe e la Neve e 2 ebook de Il bacio del vero amore, gentilmente messi a disposizione dall'autrice.

Il bacio del vero amore
di Angela C. Ryan


Serie: Le Cronache di Edenir #2
Pagine: 545
Genere: fantasy, romance, avventura
Data di pubblicazione: 25 Giugno 2015




Nel regno di Edenir, Jake Dragonknight, ormai divenuto sovrano, si consuma nella convinzione che Neve, la fanciulla di cui è innamorato, sia l’assassina di suo padre. In realtà la giovane, innocente vittima di Deliah, lontana dagli amici che l’hanno accolta con affetto, vive rocambolesche avventure per sfuggire alle mani della regina logorata dalla vendetta e dalla gelosia, aiutata da nuovi compagni che la seguiranno durante il viaggio di ritorno a Edenir. Non sarà un percorso facile né lo sarà la sua ricomparsa nel regno. Deliah ha ordito un ingegnoso piano per metterle ancora una volta i bastoni fra le ruote e conquistare Jake e il suo trono. Servirà tutta la forza e l’impeto del vero amore per riuscire a impedirglielo e se di una cosa è certa Neve, è che il vero amore è quello che unisce lei e Jake.

L'autrice

Angela C. Ryan è una sognatrice. E l’unico modo che conosce per far vivere i suoi sogni è quello di imprimerli su un foglio bianco. Non necessariamente un foglio, va benissimo anche un tovagliolo al bar, un post it, il retro di una bolletta. Qualsiasi cosa le permetta di scrivere, le è gradita. Nella sua fantasia, vive in un posto simile all’isola che non c’è, in un castello circondato da ampie vallate abitate da fate, folletti e ogni sorta di creatura magica. E qualche supereroe. Nella realtà vive in un piccolo paesino, di fronte a una collinetta che le regala stupendi scorci, con il marito e il suo Siberian Husky, Zeus. 
Hunted è il suo secondo romanzo da solista. Ha già pubblicato Biscotti alla Vaniglia, e con Patrisha Mar, sua amica e collega, ha pubblicato, con lo pseudonimo di Katherine Keller, Black Shadow, Crimson Shadow e Grey Shadow i primi tre capitoli di una saga paranormal romance che prende il nome di The Shadows Saga. 


RICAPITOLANDO: tutte le blogger che vogliono partecipare al Release Day Blitz del nuovo romanzo di Angela C. Ryan, "Il bacio del vero amore", mi scrivano a fricccatcat@gmail.com, includendo nome e link del loro blog. Potete iscrivervi fino alle ore 12,00 del 24 Giugno.
Ricevere un'email da parte mia con tutto il materiale utile per il post che dovrà essere pubblicato giorno 25 Giugno.

Grazie sin da ora a chi parteciperà! Sono davvero contenta per questa uscita! *_* Grazie infinite soprattutto ad Angela C. Ryan per la sua disponibilità e pazienza e per aver deciso di mettere in palio delle copie dei suoi romanzi.


A presto!
xoxo







Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)