Recensioni

lunedì 15 giugno 2015

In libreria: due new adult firmati Fabbri Editori

Buon pomeriggio, cari lettori! ^^
Il passato weekend l'ho dedicato alla lettura di un fantasy distopico davvero interessante, di cui vi parlerò tra qualche giorno. Oggi si parla, invece, di alcune uscite new adult che trovate in libreria e che si vanno ad affiancare a tutte quelle che assolutamente non devono mancare per affrontare al meglio la vostra estate. Io ho già in lettura uno dei due, ma sono entrambe delle letture imperdibili, pronte a regalarvi tantissime emozioni. Se avete amato e apprezzato lo stile fresco e passionale di Leisa Rayven, con il suo Cancella il giorno che mi hai incontrato, non potete farvi mancare Puoi fidarti di me, l'attesissima conclusione della tormentata storia d'amore tra Ethan e Cassandra, un amore ambientato tra palco e realtà, che ha suscitato riscontri di ogni tipo. E poi ecco la novità: A fior di pelle, di Sophie Jackson, un romanzo appassionante, che narra una storia forte, ma allo stesso tempo molto romantica. Come resistergli?

Pubblicato per la prima volta su Fanfiction.net, dove è stato scaricato ben 4 milioni di volte, arriva finalmente in libreria a giugno, in contemporanea mondiale, il primo capitolo della trilogia più attesa dell’anno. 

A fior di pelle
di Sophie Jackson


Titolo originale: A Poud of Flesh
Prezzo: 15,90 euro
Pagine: 464
Genere: new adult, contemporary romance
Editore: Fabbri Editori (collana Life)
Data di pubblicazione: 11 Giugno 2015



Dopo aver assistito all’omicidio di suo padre quando era solo una bambina, Kat da anni sogna il misterioso ragazzo che l’ha salvata dal fare la stessa fine. Ora, a 24 anni, Kat insegna letteratura inglese in carcere, per onorare la memoria del padre, un sognatore prestato alla politica. In carcere, i demoni di Kat sembrano risvegliarsi, soprattutto quando incontra Wes, un detenuto problematico, pericoloso almeno quanto affascinante e carismatico. Tra loro cominciano presto a esserci scintille, soprattutto quando Wes riconosce in Kat la bambina che ha salvato tanti anni prima…

L'autrice

SOPHIE JACKSON, insegnante di liceo inglese, mai avrebbe pensato di diventare una star internazionale. Ha iniziato a scrivere per gioco, pubblicando A fior di pelle su un sito di fanfiction di "Twilight", fino a che è stata travolta dalle richieste delle lettrici prima e dalle offerte degli editori poi. 



La forza dell’amore vince sempre. Tranne quando manda in pezzi tutto. Attesissimo dalle lettrici, arriva in libreria il seguito di Cancella il giorno che mi hai incontrato

Puoi fidarti di me
di Leisa Rayven


Titolo originale: Broken Juliet
Prezzo: 15,90 euro
Pagine: 336
Genere: new adult, contemporary romance
Editore: Fabbri Editori (collana Life)
Data di pubblicazione: 11 Giugno 2015


La forza dell’amore vince sempre. Tranne quando manda in pezzi tutto. Cassie e Ethan si sono conosciuti, poco più che ventenni, all’Accademia d’Arte di New York: elettrizzanti ed esplosivi sulla scena, complicati e riservati dietro le quinte. Travolti da un’attrazione che li ha avvicinati sin dal primo istante. Si sono amati. Si sono spezzati il cuore. È passato qualche anno e Ethan di nuovo ha mandato all’aria tutto: ora deve convincere Cassie di essere cambiato, di essere finalmente l’uomo che lei merita. Cassie, però, non ha dimenticato, e alle sue orecchie le promesse di Ethan suonano come minacce. Lui per convincerla è disposto a tutto: le offre uno sguardo sulla sua parte più nascosta, permettendole di leggere i suoi diari scritti all’epoca del college. Ma come può Cassie concedergli un’altra possibilità sapendo che potrebbe distruggerla di nuovo? Come se non bastasse, i due si ritrovano a recitare insieme in uno spettacolo romantico e sensuale, che mette a dura prova i loro istinti più inconfessabili, annullando ogni razionalità. Il copione sembra ripetersi: se Romeo e Giulietta li ha fatti avvicinare, questa nuova pièce rischia di distruggerli una volta per tutte. Shakespeare una volta ha scritto: “Mai è stato liscio il corso del vero amore”. Sembra proprio che quella frase sia stata pensata per Ethan e Cassie…

L'autrice

LEISA RAYVEN, australiana, ha pubblicato la serie The Diva Diaries sulla piattaforma Wattpad. Il primo volume, Cancella il giorno che mi hai incontrato (già disponibile in Fabbri), è stato scaricato 2 milioni di volte prima di essere conteso all’asta dagli editori americani ed essere venduto in 8 Paesi. Puoi fidarti di me è l’atteso seguito, che chiude la storia di Ethan e Cassie. 



Vi siete già fiondati in libreria ad acquistare questi due romanzi?
Che cosa state aspettando? :P

A presto!
xoxo







1 commento:

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)