Recensioni

domenica 29 novembre 2015

Anteprima: "Tentare di non amarti" di Amabile Giusti

Buon pomeriggio! ^^
Oggi ho una nuova anteprima da proporvi, una di quelle che fanno subito accendere di entusiasmo. Amabile Giusti sta per pubblicare un nuovo romanzo e, stavolta, avremo la possibilità di leggerla grazie ad Amazon Publishing, una nuova realtà editoriale che punta l'attenzione sugli autori self e lo fa con una qualità ammirabile. Dal 1° Dicembre sarà disponibile su Amazon "Tentare di non amarti", una storia forte, intensa e appassionante che sono sicura ci farà battere il cuore e ci darà mille emozioni.

Una storia d’amore e rinascita, dolce e sensuale, tragica e catartica. L’incontro di due anime profondamente diverse darà vita a un amore che guarirà il dolore e l’odio del passato.

Tentare di non amarti
di Amabile Giusti


Prezzo ebook: 4,99 euro
Prezzo cartaceo: 9,90 euro
Pagine: 340
Genere: contemporary romance
Editore: Amazon Publishing
Data di pubblicazione: 1 Dicembre 2015



Penelope ha ventidue anni ed è una ragazza romantica e coraggiosa con una ciocca di capelli rosa e le unghie decorate con disegni bizzarri. Orfana, vive con la nonna malata nella misera periferia di una città americana, e ha rinunciato al college per starle vicina. Di notte prepara cocktail in un locale e di giorno lavora in biblioteca. Aspetta l’amore da sempre, quello con la A maiuscola. Un giorno Marcus, il nuovo vicino, entra nella vita di Penny come un ciclone. È tutt’altro che l’eroe sognato: ha venticinque anni, è rude, coperto di tatuaggi, ha gli occhi grigio ghiaccio e un piglio minaccioso. È in libertà vigilata e fa il buttafuori in un club. Tra i due nasce subito ostilità e sospetto ma, conoscendosi meglio, scopriranno di avere entrambi un passato doloroso e violento, ricordi da cancellare e segreti da nascondere.

L'autrice

Amabile Giusti è calabrese. Fa l’avvocato ma non si sente avvocato. La sua vita è scrivere romanzi e, anche quando lavora, pensa a come concludere o iniziare una storia. Per farla felice, regalatele un saggio su Jane Austen, un ninnolo di ceramica blu, un manga giapponese, o una pianta grassa piena di spine. Spera di invecchiare lentamente (sembra sia l’unico modo per vivere a lungo) ma mai invecchiare dentro. Ascolta molto e parla poco, ma quando scrive non si ferma più...
Dal 2009 ha pubblicato numerosi romanzi: Non c’è niente che fa male così, Cuore nero, la serie di Odyssea (Oltre il varco incantato, Oltre le catene dell’orgoglio, Oltre i confini del tempo), L’orgoglio dei Richmond, e con Mondadori Trent’anni e li dimostro e La donna perfetta.
E ce ne saranno molti altri.


Allora, che ve ne pare di  questo romanzo?
Io lo sto aspettando con ansia, l'ho messo in wishlist non appena ha fatto la sua prima apparizione tra i libri prenotabili su Amazon e non vedo l'ora di leggerlo, non solo perché adoro il genere ma soprattutto perché Amabile Giusti è, per me, una vera e propria garanzia!


A presto!
xoxo



1 commento:

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)