Perfect. La perfezione di un attimo
di Alison G. Bailey
Titolo originale: Present Perfect
Prezzo: 14,90 euro
Pagine: 391
Traduzione: F. Ressi
Genere: contemporary romance
Editore: De Agostini
Data di pubblicazione: 8 Marzo 2016
Può la vera felicità durare più di un attimo?
È quello che si domanda Amanda, diciotto anni e una vita di insicurezze, quando decide di rifiutare con ostinazione l’amore di Noah. Noah che è il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo cavaliere dall’armatura scintillante. Amanda sa che Noah potrebbe renderla felice, immensamente felice, ma sa anche che tanta felicità potrebbe non durare. E perdere Noah le spezzerebbe il cuore. Ecco perché preferisce rinunciare a lui, e all’illusione di un momento, piuttosto che vivere con il rimpianto di averlo perso per sempre.
Per molto tempo Amanda e Noah si rincorrono, soffocando la passione che li divora, gettandosi a capofitto in storie sbagliate e avventure di una notte. Ma quando un tragico evento sconvolge la vita di Amanda, le cose cambiano. Costretta a lottare con tutte le proprie forze per ricominciare, la ragazza capisce che al mondo non esiste dono più prezioso di ogni singolo istante in cui possiamo respirare, correre, ridere e… amare. E si rende conto di non avere più nemmeno un secondo da sprecare.
Perché, a volte, un solo attimo di felicità vale più di una vita intera.
L'autrice
Alison G. Bailey è nata e cresciuta a Charleston, Carolina del Sud. Ha frequentato la Winthrop University e si è laureata con una specializzazione in Teatro. Il suo romanzo d’esordio, Perfect, è diventato un bestseller fra gli utenti di Amazon. Il romanzo ha vinto nel 2014 l’Indie Romance Convention Awards come "Miglior Libro".
cover originale |
Che ne pensate di questo romanzo?
A me ispira molto, lo leggerò presto. Tra l'altro, trovo adorabile la copertina, è davvero romantica!
A presto!
xoxo
Ho preso proprio la versione digitale, sono proprio curiosa di sapere com'è visto che ne ho sentito parlare bene da alcuni e così così da altri. Spero solo che dopo tutto questo farsi attendere non sia una delusione :)
RispondiElimina