Recensioni

martedì 8 marzo 2016

Segnalazioni Made in Italy: "Solstice. Equinozio di Primavera" di C.E.A Bennet

Buon pomeriggio! ^^
Oggi vorrei dedicarmi ad una rubrica che ultimamente, per mancanza di tempo, ho un po' trascurato. Come sempre, ricevo tante richieste per segnalazioni di esordienti e, purtroppo, non riesco a segnalare tutti. Cercando di restare in linea con i miei gusti e con i parametri del blog, faccio un po' una selezione tra i titoli che mi vengono proposti. Uno dei romanzi che sicuramente non dovete perdere è quello di C.E.A Bennet, autrice della serie Solstice, una piccola perla rara che ha già conquistato un posto nel mio cuore. Appena potrò - spero presto - vi parlerò più approfonditamente del primo libro, Solstice. L'incantesimo d'inverno, ma oggi vi vorrei segnalare il seguito, Solstice. Equinozio di Primavera. Il romanzo si trova disponibile su diverse piattaforme, al prezzo di 1,99 euro. Si tratta di un fantasy paranormal davvero dolcissimo, che vi consiglio di leggere. Un'autrice di grande talento e una storia raccontata con amore. Non perdete questa serie!

Equinozio di primavera, nuovo e atteso episodio della saga Solstice, svela nuovi segreti, amori e incantesimi che intrecceranno più a fondo il destino dei protagonisti, scoprendo la trama di quei legami – d’amore, amicizia e sangue – impossibili da sciogliere.

Solstice. Equinozio di Primavera
di C.E.A Bennet


Serie: Solstice #2
Prezzo eBook: 1,99 euro
Pagine: 364
Illustrazioni: Umberto Brambilla
Genere: young adult, fantasy, paranormal
Editore: Self-publishing da piattaforma StreetLib
Data di pubblicazione: 10 Febbraio 2016


Anno nuovo, vita nuova. A Emma Hataway non è mai sembrato più vero da quando, ripresi i sensi in un letto d’ospedale, è costretta a fare i conti con un’amnesia che ha cancellato buona parte dei suoi ricordi. Cosa è accaduto la notte di Capodanno? Louis è stato davvero sconfitto o tornerà per avere la sua vendetta? Perché non ricorda più nulla di Alec? Le sorelle Hataway cercano di tornare alla vita di tutti i giorni tra nuove dinamiche famigliari, vecchi amori e ricordi che sfuggono senza lasciarsi afferrare. Una minaccia, però, incombe sulla loro famiglia e si intreccia con un destino al quale sembra impossibile sfuggire. Alec Stevens è sopravvissuto alla notte di Capodanno e ora deve fare i conti con un fratello ingombrante, molte domande e una ragazza alla quale ha salvato la vita, che conosce da sempre ma di cui non ricorda granché. Riuscirà a riportare a galla ciò che ha dimenticato e che lo tormenta? Che cosa nasconde veramente il ritorno del fratello Justin? Una ricerca non priva di ostacoli, contro il tempo e contro qualcosa che sembra impossibile arrestare. Mentre il mondo cui appartiene gli ricorda che nulla è come sembra e il confine tra giusto e sbagliato si fa sempre più labile.

L'autrice

C.E.A Bennet è laureata in Giornalismo, nata e cresciuta a Verona, da qualche anno vive e scrive a Bologna. Equinozio di primavera è il suo secondo romanzo dopo L’incantesimo d’Inverno, primo volume della saga Solstice.
Per scoprire anticipazioni, novità e prossime uscite della saga visita il sito www.thesolsticesaga.it o segui le pagine Facebook The Solstice Saga, Twitter Midwinter@solsticesaga e C.E.A Bennet su Goodreads.

Dove acquistare 
Solstice – L’incantesimo d’Inverno e Solstice – Equinozio di primavera sono acquistabili nei principali bookshop on line Amazon, iTunes, Feltrinelli ebook store, Mondadori, IBS, Nokia Reading, UltimaBooks e molti altri…

copertina primo libro della serie

Che ve ne pare di questa uscita? Conoscete già la serie Solstice?
Adoro le cover di questi romanzi, a cura di Umberto Brambilla. Sono dolci, i colori tenui e bellissimi... semplicemente irresistibili, e poi trovo rispecchino alla perfezione l'anima della storia raccontata dall'autrice.


A presto!
xoxo



Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)