coffee_books

Ultime Recensioni

venerdì 9 marzo 2018

Segnalazioni Made in Italy: "Wolves Coast" di Ornella Calcagnile

Cari lettori, 
non potevo esimermi dal segnalare una fantastica uscita che trovate disponibile a partire da oggi. La Dunwich Edizioni ci delizia sempre di più con i romanzi del suo catalogo e sono contenta che ci sia anche la bravissima Ornella Calcagnile in questo catalogo. Potete trovare già disponibile il suo nuovo romanzo, "Wolves Coast", sia in edizione cartacea che digitale. Una copertina meravigliosa e una trama molto intrigante sono solo due delle tante caratteristiche che rendono questo romanzo assolutamente imperdibile. Non resta che correre a comprare "Wolves Coast"! Intanto, faccio i miei migliori auguri ad Ornella per questa nuova avventura :)

Wolves Coast
 di Ornella Calcagnile


Prezzo cartaceo: 14,90 euro
Prezzo eBook: 3,99 euro
Pagine: 216
Genere: paranormal romance
Editore: Dunwich Edizioni (collana Rosa gotica)
Data di pubblicazione: 9 Marzo 2018


Wolves Coast è una ridente località che ai turisti appare come un semplice luogo di vacanza. Nessuno penserebbe mai a una terra di conflitti che ha visto affrontarsi coloni e amerindi, nessuno si aspetterebbe che quella faida si sia trascinata in sordina per secoli fino a esplodere in una battaglia tra popolazioni vicine, eppure per certi versi distanti. Howi è un giovane di South Wolves con il cuore ferito e un enorme segreto a gravargli sulle spalle, ma con una solida comunità su cui poter contare. Emily è una ragazza di città, delusa dagli affetti, con uno spiccato desiderio di libertà e in cerca della propria strada, una ricerca che la porterà a Wolves Coast. Due personalità che, sebbene diverse, riescono a unirsi profondamente nell’arco di un’estate e a spalleggiarsi in uno scontro senza eguali per quel lembo di costa tanto desiderato da una fazione e tanto protetto dall’altra. Amore e guerra sono vicini più che mai, ma il primo sopravvivrà alla seconda?

L'autrice

Ornella Calcagnile, diplomata all’Istituto D’Arte, laureata in Scienze della Comunicazione, ha sempre avuto un debole per tutto ciò che riguarda la creatività: grafica, disegno, fotografia, video-editing, fumetto e cinema. Inizia a scrivere nel 2008 per dare sfogo alla sua fantasia ma con il tempo nasce una vera e propria passione che la induce a creare un blog di racconti e a lavorare sei mesi come copywriter, avvicinandola ulteriormente al mondo dell’elaborazione testi e della comunicazione. 
Nel 2012 apre un lit-blog “Peccati di Penna” dedicato alle recensioni e alla presentazione di giovani autori. 
Nel 2013 esordisce come scrittrice con il romanzo urban fantasy “Helena”, pubblicato con Ute Libri. 
Nel 2014 si cimenta in alcune auto-pubblicazioni: urban fantasy, romance e horror. 
- Black The Hunter; racconto urban fantasy, spin-off di Helena.
- È la mia natura; racconto horror. 
- Fil Rouge; romanzo rosa contemporaneo. 
- Spicchi di Luna; racconto urban fantasy. 
Nel 2015 pubblica un dark fantasy contemporaneo con Lettere Animate intitolato: La Dannazione Della Sirena.
Il suo sogno è diventare una brava scrittrice, trasmettere emozioni e creare avventure in cui il lettore possa perdersi.

******
Sono veramente curiosa di leggere questo romanzo, ho delle grandi aspettative. Sono sicura che l'autrice abbia dato vita ad un bellissimo paranormal romance. E voi che ne pensate? Lo leggerete?

A presto!
xoxo



1 commento:

  1. Oddio, spero di non deluderti! Intanto grazie per l'ospitalità sul tuo bel blog *^*

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...