coffee_books

Ultime Recensioni

sabato 21 aprile 2018

Segnalazione eBook: "Diventare una leggenda" di B. Kristin McMichael

Buongiorno, cari lettori! ^^
Oggi una nuova segnalazione per voi! É uscito il secondo romanzo della serie Blue Eyes Trilogy, di Kristin McMichael. Il primo libro, "La leggenda degli occhi blu", era stato tradotto da Paolo Costa per Babelcube, una piattaforma che come saprete molte autrici straniere usano per farsi tradurre e autopubblicarsi in Italia. Il secondo volume ha un'altra traduttrice, Valentina Miele, ma se avete letto il primo, sarete contenti di avere la possibilità di leggere il seguito ;) Una storia di demoni e segreti molto carina e avvincente, non perdetela!

Diventare una leggenda
di B. Kristin McMichael


Titolo originale: Becoming a Legend
Serie: Blue Eyes Trilogy #2
Prezzo eBook: 3,36 euro
Pagine: 285
Traduzione: Valentina Miele
Editore: Babelcube Inc.
Data di pubblicazione: 8 Aprile 2018


Il diciassettesimo compleanno di Arianna Grace si avvicina, dopo un anno molto complicato. I quattro clan di Night Humans su cui regna, dearg-dul, baku, tengu e lycan, finalmente, convivono serenamente, ma Arianna fatica a gestire le due famiglie a cui appartiene ed i tre ragazzi che reclamano le sue attenzioni. Devin vuole proteggerla a tutti i costi. Turner vuole renderla felice. Andrew la vuole tutta per sé. Fare una scelta, tra di loro, sarà difficile tanto quanto inevitabile, ma, per arrivarci, Arianna dovrà prima sopravvivere a tutte le trappole che troverà sul suo cammino. Edward Lucan è disposto a sfruttare suo nipote Andrew per attirare Arianna in una trappola e conquistare, così, il potere necessario per guidare i clan baku. Sfortunatamente per lui, però, i piani del nipote sono molto diversi. Per un anno intero, infatti, Andrew ha aspettato, e sperato, che Arianna lo considerasse più di un amico e sa che è arrivato il momento di fare la sua mossa per conquistarla definitivamente, indipendentemente da quello che pensa lo zio. Alla tenuta dei dearg-dul, intanto, Arianna scopre i piani dell’ambizioso Lord Seeger che la sta avvelenando per raggiungere i suoi scopi. Dopo aver ucciso il nonno, la prossima vittima dell’uomo sembra essere proprio Arianna. Fortunatamente per lei, la sua squadra conosce tutti i piani dei nemici e sa come anticiparne le mosse per proteggerla. Questo basterà a tenerla al sicuro? Molte persone delle quali Arianna si fida ciecamente le stanno nascondendo dei segreti. Se Arianna vorrà assumere il controllo, dovrà conoscere tutta la verità, prima. Le sveleranno, finalmente, in cosa consiste la leggenda, permettendole, così, di diventare la ragazza leggendaria che tutti aspettavano?

L'autrice

B. Kristin McMichael è l'autrice di numerosi romanzi fantasy, young adult e new adult non erotici.
La sua serie sui vampiri del “Night Human World” è composta dalla “Blue Eyes Trilogy” e da numerosi spin-off, come la “Day Human Trilogy”. È anche l'autrice della serie “Chalcedony Chronicles”, una romantica saga new adult sui viaggi nel tempo. Si è laureata in biologia con un Dottorato di Ricerca all'università dell'Ohio, dove ha lavorato come ricercatrice prima di intraprendere la carriera di scrittrice a tempo pieno. Quando non scrive, passa il suo tempo ad inseguire i suoi bambini, giocando fuori casa e cucinando biscotti.
Vive in Ohio con il marito e i suoi tre figli.

La Blue Eyes Trilogy è composta da:

"La Leggenda degli Occhi Blu" (Blue Eyes, #1)
"Diventare una Leggenda" (Blue Eyes, #2)
"Vincere la Leggenda" (Blue Eyes, #3 - IN ARRIVO)
cover originale del romanzo
******
Conoscevate questa serie? Vi piace? Leggerete questo nuovo capitolo?

A presto!
xoxo


Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...