coffee_books

sabato 23 giugno 2012

In lettura... #2

Mi vergogno a dirlo, ma "Hunger Games. Il canto della rivolta" non mi sta granché piacendo... è lento, troppo lento fino ad ora e continuo a dare la precedenza ad altre letture, decisamente più scorrevoli. Comunque non ho intenzione, sia chiaro, di inserire il capitolo conclusivo di una saga che amo immensamente nell'angolo delle letture Mission Impossible (come Damned). Lo finirò... Sì, prima o poi lo farò...

Ho iniziato "Muses" di Francesco Falconi e da subito si capisce che non è una lettura leggera, la protagonista ha una storia molto particolare e sono davvero curiosa di vedere come si evolverà.

Per quanto riguarda le letture di opere di esordienti, le prossime settimane saranno dedicate a "Alis Grave Nil" di Barbara Schaer e ad un romanzo fantasy inviatomi da Chiara Cilli, "Il risveglio del fuoco".

Leggere tanto, il mio obiettivo. Mi fa troppo bene. Non posso farne a meno...

Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...