Ultime recensioni

lunedì 21 ottobre 2013

Anteprima: "Angelize" di Aislinn

Rieccomi, amici, questa volta per parlarvi di un libro di prossima pubblicazione davvero molto interessante!
Uscirà per Fabbri Editore, i primi di Novembre, il romanzo di un'autrice al suo esordio, blogger ben nota nel mondo del fantasy, dal semplice nome Aislinn. 
L'autrice firmerà durante il Lucca Comics and Games alcune copie del suo romanzo, sabato 2 Novembre dalle 14,30 alle 16,00, presso lo stand RCS nell'area Games (stand A811)

Gli angeli buoni non esistono: l'esordio fulminante di un'autrice trasgressiva e di talento.

Angelize
di Aislinn


Prezzo: 16,00 euro
Pagine: 350
Editore: Fabbri Editore
Data di pubblicazione: 6 Novembre 2013

Essere un angelo è terribile. Non provi emozioni, non puoi toccare, mangiare, amare. Per questo molti di loro cominciano a desiderare la vita terrena per provare quello che non hanno mai sperimentato nell’eternità. Per liberarsi dalla condizione eterea hanno solo un mezzo: uccidere un essere umano che prenderà il loro posto. Un gruppo di vittime, però, non si è rassegnato a questo poco invidiabile destino e ha trovato il modo di reincarnarsi in corpi nuovi che sono una via di mezzo tra angeli e uomini. Di nuovo sulla terra, questi angeli bastardi vorrebbero soltanto ricucire i pezzi di vite bruscamente interrotte, finire gli studi, ritrovare amori perduti. Come Haniel, privo di regole e affamato di sesso, che “indossa” ora il corpo di una ragazza. O come Hesediel, che cerca di far capire alla donna che ama che è tornato dalla morte, e che adesso è in grado di guarire da qualsiasi ferita. Ma gli angeli “puri”, quelli che non hanno mai ceduto alla tentazione della carne, sono in caccia, armati di spada e fuoco celeste, decisi a spazzar via le abominazioni. Per sopravvivere gli “angeli bastardi” dovranno dar battaglia a forze molto più grandi di loro e prepararsi a terribili sacrifici…

L'autrice

AISLINN è autrice e blogger ben conosciuta nel mondo del fantasy. Questo è il suo primo romanzo.
Il suo blog è aislinndreams.blogspot.it


Che ve ne pare di questo romanzo? E' intrigante, non è vero?
Beh, non so voi, ma io dopo aver letto "angeli bastardi" nella trama ho pensato immediatamente che avrei dovuto leggere questo libro!
E poi la cover... non la trovate incredibile?! *_*









1 commento:

  1. Non conoscevo questo libro e neanche il blog di questa autrice, la trama non sembra male, magari ai comics di sabato farò un giretto allo stand e deciderò se prenderlo subito o metterlo in wishlist =)

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)