Ultime recensioni

mercoledì 16 ottobre 2013

Rubrica: Waiting on Wednesday #3

Waiting on Wednesday è una rubrica settimanale ideata dal blog Breaking the Spine in cui verranno presentati i libri più attesi, ancora non pubblicati.

Buongiorno a tutti!
Eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica "Waiting on Wednesday", una di quelle che preferisco di più! Come al solito, sono tantissimi i libri che attendo con ansia di leggere, ma questa settimana ho deciso che muoio per l'uscita di "Tienimi con te", seguito di "Non lasciarmi andare" di Jessica Sorensen. Tra l'altro, il romanzo doveva uscire solamente in ebook, invece uscirà anche in versione cartacea, con immensa gioia di tutti i fan della serie!!! *_*
 Ho trovato delizioso il primo libro dedicato a Ella e Micha (QUI la mia recensione) e sono davvero curiosa di ritrovarli e scoprire cosa accadrà!

Tienimi con te
di Jessica Sorensen

Una storia romantica e passionale
Un amore forte e travolgente
Un legame impossibile da spezzare


Titolo originale: The forever of Ella and Micha
Serie: The secret #2
Prezzo ebook: 4,90 euro
Prezzo cartaceo: 9,90 euro
Pagine: 288
Genere: new adult
Editore: Newton&Compton (collana Anagramma)
Data di pubblicazione: 24 Ottobre 2013

Ella e Micha hanno affrontato il dolore, la perdita, la disperazione. E hanno finalmente conosciuto l’amore. Quando erano insieme tutto sembrava possibile, ma ora a dividerli ci sono centinaia di chilometri. Ella è tornata a scuola, alla vita “normale” che ha saputo costruirsi, e cerca di non pensare ai segreti dolorosi del passato e alla struggente nostalgia per Micha. Lui le manca da morire, ma Ella sa che, se lo ama davvero, deve dargli la possibilità di seguire i propri sogni. Micha trascorre le giornate in viaggio con la sua band, ma stare lontano da Ella è più difficile di quanto immaginasse. Il suo cuore e il suo corpo vorrebbero starle accanto, sempre. Micha però sa che non sarebbe giusto chiederle di lasciare il college.. I pochi momenti che i due ragazzi riescono a passare insieme sono intensi e carichi di passione. Ma non sono sufficienti a saziare il bisogno che hanno l’uno dell’altra. E come se non bastasse, un nuovo dramma minaccia di sconvolgere il loro già fragile mondo, dividendoli per sempre…

E voi cosa aspettate?
State morendo dalla voglia, come me, di leggere "Tienimi con te"?





Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)