Ultime recensioni

giovedì 13 febbraio 2014

Anteprima e Cover Reveal: "L'inganno della notte" di Elisa S. Amore

Buon pomeriggio, lettori!
Oggi fangirlo un po' con voi su una bellissima cover che è stata rivelata ieri!
Sto attendendo l'uscita di questo romanzo con molta impazienza e, sebbene abbia già letto la prima edizione autopubblicata, "Unfaithful" (QUI la mia recensione), sono curiosissima di scoprire anche questa.
Ormai avrete capito che sto parlando del secondo libro della saga "Touched" di Elisa S. Amore. Un'autrice, Elisa, che è nata dall'autopubblicazione e che, piano piano, sta scalando le classifiche di vendita con la nuova edizione Nord della sua saga. Una saga intrigante, appassionante e assolutamente romantica. Uno young adult imperdibile per tutti gli amanti delle belle e impossibili storie d'amore... Manca poco ormai, cominciamo il countdown! :P

L'inganno della notte - Unfaithful
di Elisa S. Amore

«Evan mi baciò dolcemente. 'Qualsiasi cosa sia, l'affronteremo insieme.'»


Serie: Touched Saga #2
Prezzo: 14,90 euro
Pagine: 490
Genere: fantasy, urban fantasy, paranormal romance
Editore: Nord
Data di pubblicazione: 13 Marzo 2014

Per secoli, Evan James ha assolto con cieca dedizione il suo compito: accompagnare le anime dei defunti nel regno dei morti. Poi, un giorno, ha incrociato lo sguardo di Gemma e tutto è cambiato. Perché in quegli occhi ha riconosciuto l’amore: il vero amore. Non poteva permettere che lei morisse, così non ha esitato a disubbidire agli ordini e, rischiando la dannazione eterna, le ha salvato la vita. Da allora, Evan e Gemma sono inseparabili e il loro rapporto è diventato ancora più intenso. Ma un errore spezzerà quel fragile equilibrio. Spinto dal desiderio di condividere con Gemma ogni aspetto della sua esistenza, Evan le svela un pericoloso segreto… Una leggerezza che entrambi pagano a caro prezzo, quando la morte torna a reclamare Gemma. Terrorizzata, la ragazza si rifugia nella casa di Evan, mentre lui chiede aiuto alle uniche persone di cui si può fidare: Simon, Ginevra e Drake. Grazie a loro, spera di escogitare un modo per sventare quella nuova minaccia. Ben presto, però, scoprirà che non è possibile ingannare il destino. In un gioco rischioso che metterà i protagonisti l’uno contro l’altro, tra gelosie inconfessabili e oscuri tradimenti, Evan e Gemma saranno costretti a combattere contro un pericolo che li sorprenderà proprio dove si sentivano più al sicuro… A cosa sarà disposto a rinunciare, Evan, pur di proteggere Gemma?

Dopo il successo della Carezza del destino, Elisa S. Amore torna con un nuovo romanzo in cui si mescolano passioni, intrighi e suspense, per una storia d'amore profonda e ricca di sfaccettature, magica e sorprendente.


Allora, che ne pensate di questa uscita? E la cover? Non la trovate bellissima?
Io sono rimasta senza parole non appena l'ho vista. La trovo assolutamente perfetta! Dolce, romantica, magica... Quasi quasi la preferisco a quella della prima edizione:P
Cmq, a proposito di cover, ecco quella del primo libro, "La carezza del destino - Touched", davvero bella anche lei.



A presto!
xoxo



Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)