Recensioni

sabato 15 marzo 2014

Anteprima: "Senza tregua" di Raine Miller

Altra anteprima interessante che vi presento oggi è quella dell'uscita di "Senza tregua", di Raine Miller, il seguito di "Nudo d'autore". QUI trovate la mia recensione del primo romanzo della Trilogia del sensi, ovvero la serie Blackstone Affair, di genere erotico, di grande successo, pubblicata da Corbaccio. Nonostante abbia trovato eccessivamente veloce il primo romanzo, devo dire che mi è piaciuto e ne ho apprezzato diversi elementi, tra cui le storie intriganti dei due protagonisti, che sono ancora tutte da scoprire. Nel secondo libro, molto probabilmente, verranno fuori altri segreti e nuovi intrighi e io non vedo già l'ora di avere tra le mani il romanzo, con la speranza che si dimostri all'altezza delle sue potenzialità.

Senza tregua 
di Raine Miller


Titolo originale: All Inn
Serie: The Blackstone Affair #2
Prezzo: 9,90 euro
Pagine: 210
Genere: adult, erotico
Editore: Corbaccio (collana Secrets)
Data di pubblicazione: 24 Aprile 2014

Ethan Blackstone ha un problema: ha tradito la fiducia di Brynne e lei l’ha lasciato. Ma lui non può più vivere senza di lei… La passione che li univa era esplosiva anche ma i segreti che ognuno di loro nascondeva avrebbero potuto distruggere la loro unione per sempre. E ora che la vita Brynne è minacciata, Ethan deve far ricorso a tutta la sua forza e alla sua abilità per proteggerla dal pericolo che gliela può strappare per sempre. Riuscirà Ethan a liberare Brynne da un passato che la tiene prigioniera? Riuscirà a sentire ancora il tepore del suo tocco, la solidità della sua fiducia in lui? Ethan farà di tutto per proteggerla. Rischierà il tutto per tutto. La storia di un uomo e una donna con un amore così grande che cancella tutte le cicatrici del passato per poter iniziare finalmente una vita di pura estasi insieme.


L'autrice

Raine Miller prima di raggiungere il successo con questa serie di romanzi, era un'insegnate part-time che dedicava il resto del suo tempo libero alla sua passione per la scrittura. Sposata con un insegnante, ha due figli maschi, i quali sanno che le piace scrivere libri ma grazie a Dio non le hanno fin'ora mai chiesto di leggerne uno!
Il sito ufficiale dell'autrice: http://www.rainemiller.com/

cover originale del romanzo

LA TRILOGIA "THE BLACKSTONE AFFAIR"



Che ne pensate di questa uscita?
La stavate attendendo anche voi?
Sono molto curiosa di scoprire cosa ne sarà della relazione tra Ethan e Brynne!

A presto!
xoxo



1 commento:

  1. Ho avuto occasione di leggere un libro erotico ed ho scoperto che come genere non fa molto per me.

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)