Ultime recensioni

giovedì 30 aprile 2015

Blogtour #2 "Devil's Tears" di Anna Reed

Buongiorno, cari lettori! ^^
Con immenso piacere, ancora una volta, Coffee&Books ospita la tappa di un fantastico Blogtour, organizzato da Genesis Publishing. Il romanzo promosso è "Devil's Tears. La morte è soltanto l'inizio", che vi avevo già presentato in precedenza nella rubrica Segnalazioni Made in Italy (QUI).
Sono felice di potervene nuovamente parlare! In occasione della mia tappa, in particolare, verrà svelata la playlist del romanzo. Siete curiosi?? *-*
Ringrazio Genesis Publishing per avermi concesso l'occasione di partecipare a questo blogtour e faccio i miei complimenti per l'ottima organizzazione dell'evento ;)

Devil's Tears. La morte è soltanto l'inizio
di Anna Reed


Prezzo ebook: 3,99 euro
Pagine: 250
Genere: urban fantasy, paranormal romance
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 14 Febbraio 2015

San Francisco, 2011: dopo più di un secolo trascorso nell’oblio, un vecchio incantesimo pronunciato incautamente riesce finalmente a spezzare le catene e a strappare un’anima oscura dalle braccia dell’inferno. Con l’ombra di quella maledizione sussurrata a fior di labbra che ancora le stringe la gola, la Contessina Virginie De Condé è tornata a camminare nel mondo dei vivi e dà la caccia a qualcosa. A qualcuno. Il più giovane dei Montespan non avrà scampo, perché la bellissima ma diabolica maga è sempre stata abituata a vincere e il sangue della sua famiglia è il premio più ambito. Le sfavillanti feste da ballo e i meravigliosi abiti a ruota del lontano 1864 sono solo un bruciante ricordo. Scappata alla morte per riprendersi ciò che le era stato portato via, è decisa a calpestare chiunque si trovi sulla sua strada pur di ottenere vendetta ma si troverà ad affrontare un inaspettato e potente nemico: sé stessa. Formule magiche profumate d’incenso, nuovi amori dal gusto antico e nostalgici rancori racconteranno due vite vissute dalla stessa donna, tanto cruenta e insopportabile da farvi innamorare.

L'AUTRICE

Anna Reed nasce ventisei anni fa, in un gelido pomeriggio d’inverno. Ha una grande passione per tutto ciò che è rosa, i cupcakes, le serie TV e i viaggi. Sogna di vivere a Londra per passeggiare ogni sera lungo il Tamigi e poter gustare deliziose apple pie.
Adora scrivere di notte, meglio se con la musica nelle orecchie e il profumo di tè al miele e albicocca a stuzzicare la fantasia.
Finisce irrimediabilmente per infatuarsi dei protagonisti maschili delle sue storie e ha un debole per i racconti a lieto fine.

CALENDARIO BLOGTOUR 
(Dal 27 Aprile al 13 Maggio 2015) 

 - ROMANCE & FANTASY FOR COSMOPOLITAN GIRLS: 27 aprile 
TAPPA 1: Estratto
Il partecipante lettore potrà commentare e dare l’adesione al tour (Nome e Numero scelto).

 - COFFEE&BOOKS: 30 aprile 
TAPPA 2: Playlist “Devil’s Tears. La morte è soltanto l’inizio”
Il partecipante lettore potrà commentare le tracce della playlist, che fanno da sfondo al romanzo, e proporne delle proprie.

- LOTUS HEART: 2 maggio 
TAPPA 3: Approfondimento sulla figura della Strega. Il punto di vista dell’Autrice.
Il partecipante lettore potrà commentare con le proprie opinioni e curiosità.

- VOGLIO ESSERE SOMMERSA DAI LIBRI: 4 maggio 
TAPPA 4: Estratti “figurati”
Il partecipante lettore potrà commentare le varie immagini con didascalia presenti nella tappa, le quali presenteranno alcune scene fondamentali del romanzo.

- ATELIER DI UNA LETTRICE COMPULSIVA: 6 maggio 
TAPPA 5: Dreamcast
Il partecipante lettore potrà commentare i prestavolti e proporne altri a loro volta, basandosi sulle descrizioni in didascalia.

- THE BIBLIOPHILE GIRL: 8 maggio 
TAPPA 6: Intervista all’Autrice
Il partecipante lettore potrà commentare e porre le proprie domande all’Autrice, alle quali risponderà nei commenti del blog.

- L’ANGOLO DELLE TOPIIII: 11 maggio 
TAPPA 7: Virginia ed Eric
 Il partecipante lettore potrà commentare l’elaborato off topic creato dall’Autrice per presentare i protagonisti del romanzo.

- BOOKS… WHAT ELSE?: 13 maggio 
TAPPA 8: Sinossi di un eventuale secondo volume!
Il partecipante lettore, dopo aver seguito le tappe precedenti ed essersi fatto un’idea sui contenuti, sui personaggi e sull’intreccio del romanzo, potrà esprimere la propria opinione su di una breve sinossi creata dall’Autrice, esprimendo – a loro volta – il proprio prosieguo.


REGOLE DI PARTECIPAZIONE

- Scegliere un numero compreso fra 1 e 90.
- Diventare lettore fisso dei blog partecipanti.
- Commentare almeno sei tappe su otto.

PREMI

I premio messo in palio per il Tour è una copia omaggio dell’ebook del romanzo Devil’s Tears – La morte è soltanto l’inizio.
N.B.: Il premio è privo di valore commerciale, in quanto frutto di donazione.

VINCITORE

Vince il numero primo estratto sulla ruota di Milano, nell’estrazione in data 16 maggio 2015.
In caso di non uscita di uno dei numeri scelti dai partecipanti, si procederà col secondo estratto e così via fino all’ultimo estratto. Se nessuno dei cinque numeri corrisponderà, si passerà alla ruota di riserva (Roma).
Il risultato sarà pubblicato sul blog della Casa Editrice: “Writing with Genesis Publishing”, il giorno 18 maggio 2015.
Il vincitore dovrà contattare la Casa Editrice al suo indirizzo email genesispublishing@live.com, per reclamizzare il premio.

PLAYLIST
Ed eccoci alla playlist creata dall'autrice con le canzoni che fanno da sfondo a "Devil's Tears. La morte è soltanto l'inizio". Cliccando sui titoli verrete rimandati ai video su Youtube! Potete commentare le tracce o anche proporne delle vostre.

1) Katy Perry - E.T.
2) Taylor Momsen - Love The Way You Lie
3) 2 AM Club - Make Your Mine
4) Katie Herzig - Jake & Jill
5) Linkin Park (Dubstep Remix) - Numb
6) My Passion - Akcent
7) Brooke Waggoner - Fresh Pair of Eyes
8) Thirteen Senses - Into the Fire
9) Nicole Atkins - Cool Enough
10) 3OH!3 - Don't Trust Me
11) Within Temptation - All I Need
12) Ellie Goulding - My blood
13) Missy Higgins - Where I Stood
14) Digital Daggers - Head Over Heels
15) Ellie Goulding - Burn
16) Cults - You know what I mean
17) MS MR - Hurricane
18) Lana Del Rey - Ride


Allora, che ne pensate di questa tappa? Vi piacciono le canzoni scelte da Anna Reed?
Continuate a seguire tutte le tappe del Blogtour, scoprirete tante curiosità sul romanzo e potrete vincerne una copia ebook!

A presto!
xoxo


3 commenti:

  1. Scelgo il numero 48. Riguardo alla playlist preferisco la n.1 Katy Perry - E.T.

    RispondiElimina
  2. Numero scelto: 37
    Numb e All I need le adoro!! Le altre me le segno così me le vado ad ascoltare... u.u

    RispondiElimina
  3. Ragazze, che occhio! Avete subito individuato le canzioni più significative per la stesura del romanzo: E.T. e Numb *__* Grazie per la vostra partecipazione!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)