Ultime recensioni

mercoledì 29 aprile 2015

Rubrica: Waiting on Wednesday #21

Buon pomeriggio!^^
Torna oggi l'appuntamento settimanale con la rubrica "Waiting on Wednesday" (ideata da Breaking the Spine), nella quale vi presento un romanzo di cui attendo con impazienza la pubblicazione.
Jennifer L. Armentrout torna in libreria e lo fa con una serie nuova, un paranormal new adult davvero carino che sono sicura adorerete. Sarà la casa editrice Nord a pubblicare il romanzo, che uscirà esattamente il 28 Maggio 2015. Il romanzo aveva già attirato la mia curiosità quando se n'era annunciata la sua pubblicazione in patria, sono contenta che, a sorpresa, sia arrivato anche in Italia e in tempi abbastanza ridotti. Non vedo l'ora di leggerlo, è uno dei libri che attendo di più, senza ombra di dubbio!

Lontano da te
di Jennifer L. Armentrout


Titolo originale: Wicked
Serie: A Wicked Saga #1
Genere: paranormal romance, new adult
Editore: Nord (collana Narrativa Nord)
Data di pubblicazione: 28 Maggio 2015

Ivy Morgan è una sopravvissuta. Rimasta orfana a diciotto anni, ha imparato in fretta cosa significa doversela cavare da sola e, adesso, non permette agli altri di entrare nella sua vita. Anche perché non vuole rischiare che le facciano troppe domande su come trascorre il suo tempo. Nessuno infatti deve sapere che i genitori erano affiliati a un antichissimo Ordine segreto e che, con la loro morte, è toccato a lei ereditare la loro missione… Ren Owens è l'ultima persona al mondo per cui Ivy dovrebbe provare interesse; è impulsivo, imprevedibile, ed è troppo arrogante perfino per essere un membro dell'Élite, la sezione dell'Ordine cui vengono affidate le operazioni più rischiose. Eppure è come se Ren l’avesse stregata. Quando guarda i suoi profondi occhi verdi, Ivy sente di volere un destino diverso da quello cui è condannata: sente di volere… lui. E, per la prima volta, ha l'impressione di potersi davvero fidare. Almeno finché non intuisce che Ren le nasconde qualcosa, un segreto che potrebbe distruggere tutto ciò per cui lei ha lottato…


Sono davvero ansiosa per questa uscita! La trama è davvero intrigante e, devo ammettere, che anche la cover lo è molto, sebbene quella originale sia infinitamente più bella e ne adoravo anche il titolo.
Spero di poterlo leggere presto, resto in attesa di scoprire questo nuovo romanzo di un'autrice che amo moltissimo!
Voi cosa ne pensate di questa uscita?
L'aspettate come me?

cover originale

A presto!
xoxo




7 commenti:

  1. Franciiiiiiiiii, che bello!!! o che ho sempre snobbato i romanzi della Armentrout... mi sono innamorata della sua penna paranormal dopo Caldo come il fuoco!!! Non vedo l'ora di sapere di questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo assolutamente leggere Caldo come il fuoco il prima possibile! Comunque questo libro m'intriga un sacco, non vedo l'ora che esca! *_*

      Elimina
  2. anche io lo aspetto, che bello questa autrice mi piace molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tantissimo!! chissà come se la cava col new adult.. sono certa che ci farà impazzire!! *-*

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)