Ultime recensioni

mercoledì 24 giugno 2015

In libreria: "Opposition" di Jennifer L. Armentrout

Oggi è il giorno dell'uscita di un altro fantastico libro, che attendevo con molta impazienza! Si tratta del capitolo finale della saga Lux di Jennifer L. Armentrout, una saga che mi ha tenuta incollata, libro dopo libro, e che è giunta alla sua conclusione. Formidabile la casa editrice Giunti Y che l'ha pubblicata tutta e senza lunghe e strazianti attese. I libri della Armentrout ci hanno fatto ridere, sospirare, arrabbiare, lottare e adesso? Come finirà?
Lo scopriremo presto, perché i Luxen sono di nuovo in libreria e non bisogna perderli!

Opposition
di Jennifer L. Armentrout


Serie: Lux #5
Prezzo: 12,00 euro
Pagine: 352
Genere: fantasy, sci-fi, young adult
Editore: Giunti (collana Y)
Data di pubblicazione: 24 Giugno 2015


Dopo la fuga rocambolesca dalla prigione di ''Dedalo'', Daemon e Katy sono convinti di essere in salvo una volta per tutte. Finché davanti ai loro occhi increduli si materializza il peggiore degli incubi: la notte all'improvviso è illuminata da migliaia e migliaia di Luxen che solcano il cielo come stelle cadenti. Di fronte a un'invasione di questa portata, nessuno sulla Terra potrà più considerarsi al sicuro, nemmeno la famiglia Black. Daemon non può certo sottrarsi alla sfida, e insieme al gemello Dawson e alla sorella Dee decide di andare incontro alle schiere di Luxen per capire le loro intenzioni. Intanto Katy è sempre più preoccupata: i giorni passano e la ragazza non può fare a meno di chiedersi se Daemon tornerà davvero, e soprattutto se al ritorno sarà ancora lo stesso... Quando finalmente rivedrà i suoi magnetici occhi verdi, Katy stenterà a credere a quello che sta accadendo: il ragazzo che ama ha preso una terribile decisione. Ma come è possibile? Dopo tutto quello che hanno passato insieme, dopo tutto l'amore che li ha uniti, Daemon può davvero rinnegare il passato? Mentre il confine tra il bene e il male si assottiglia pericolosamente, Daemon e Katy sono di fronte alla prova più grande che abbiano mai immaginato. Un finale epico, sconvolgente e incredibilmente romantico per la saga più amata dai giovani lettori di tutto il mondo.

L'autrice

Jennifer L. Armentrout, autrice bestseller del New York Times e di USA Today, vive nel West Virginia e ha scalato le classifiche internazionali grazie alla serie “Lux”, pubblicata in Italia da Giunti con grande successo.
Oltre a "Origin" sono già usciti "Obsidian", il prequel "Shadows" e, nel 2014, "Onyx" e "Opal". Adesso è il turno di "Opposition", l’attesissimo capitolo finale della saga.

LINK
Link del libro su Giunti Editore: http://www.giunti.it/libri/narrativa/opposition/
Link della pagina autrice sul sito di Giunti Editore: http://www.giunti.it/autori/jennifer-l-armentrout/

cover originale
cover estesa edizione italiana "Opposition"

Contente per questa uscita? Sinceramente non vedo l'ora di avere il libro tra le mie manine!
Sono davvero troppo curiosa di scoprire come finirà la storia tra Katy e Daemon! Mi auguro bene, la Armentrout ci deve una gran bel finale!


A presto!
xoxo




Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)