Ultime recensioni

lunedì 2 maggio 2016

Anteprima: "La moglie del mercoledì" di Catherine Bybee

Buon pomeriggio, miei cari lettori! 
Oggi voglio presentarvi un romanzo carinissimo che verrà pubblicato a breve da Leggereditore. Si tratta de "La moglie del mercoledì" di Catherine Bybee, autrice della quale ho sempre desiderato leggere qualcosa. I suoi romance mi attirano da anni e sarebbe pure ora che cominci a leggerli, no? La trama di questo romanzo mi ha intrigata subito e, oltre al fatto che adoro le storie in cui si parla di matrimoni, ho proprio bisogno di un bel romance, di qualcosa di romantico e divertente. La moglie del mercoledì è una storia deliziosa, pronta a sorprenderci e farci trascorrere delle ore piacevolissime. Vi consiglio di non perdere questa uscita ;)

Una storia sensuale e romantica, che ci ricorda quanto la vita sia ricca di sorprese e seconde possibilità.

La moglie del mercoledì
di Catherine Bybee


Titolo originale: Wife By Wednesday
Prezzo eBook: 4,99 euro
Genere: contemporary romance, chick-lit, erotico
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: 5 Maggio 2016


Blake Harrison è nobile, ricco, affascinante. E cerca moglie. Deve assolutamente trovarla entro una settimana, prima del suo trentacinquesimo compleanno, perché solo così potrà ereditare l’immenso patrimonio di suo padre. Quando decide di rivolgersi a un’agenzia matrimoniale, non immagina che di tutte le donne che le vengono proposte, quella che lo colpirà sarà proprio la titolare dell’agenzia, Samantha Elliot. Sam è una donna piuttosto sola, con un passato difficile alle spalle: della sua famiglia, un tempo tra le più in vista d’America, le rimane solo la sorella minore Jordan, gravemente malata. Così, quando Black le propone un contratto milionario che la impegna a essere sua moglie per un anno, decide di accettare, perché solo con quel denaro potrebbe far fronte alle spese per le cure di Jordan. Eppure, quello che nasce come un patto cinico e interessato dà vita in poco tempo a un’inaspettata complicità e si trasforma in qualcosa che va oltre la semplice attrazione fisica. Ma il tempo a loro disposizione sta per scadere, a meno che il destino non decida ancora una volta di stravolgere il corso delle loro esistenze...

L'autrice

Catherine Bybee vive nel Sud della California con il marito e i due figli. Dopo il successo ottenuto con i libri della serie bestseller Weekday Brides ha abbandonato il lavoro per dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Con La moglie del mercoledì, originariamente autopubblicato e affermatosi come uno dei fenomeni editoriali più eclatanti degli ultimi anni, esordisce nel catalogo Leggereditore.

“Una incantevole ed emozionante favola dei giorni nostri che catturerà le lettrici dalla prima pagina e non le lascerà più andare.” 
Indiereader

“Catherine Bybee è semplicemente deliziosa. Il suo stile è seducente.” -
Romancing the Book

“La moglie del mercoledì è divertente e romantico. Lo raccomando a tutti!” 
 Sizzling Hot Book Reviews 

“Una storia indimenticabile, con protagonisti adorabili!” 
Julie Prestsater

cover originale del romanzo

Allora, che ne pensate di questo romanzo, vi ispira?
Lo leggerete?


A presto!
xoxo


Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)