Recensioni

sabato 11 agosto 2012

Scrittori in erba: prossime uscite... "TRI. Capitolo terzo: la scelta" di Lorena Laurenti


Buongiorno carissimi followers!
Oggi vi presento un libro che ancora deve uscire ma che attendo con trepidazione, dal momento che sto leggendo il secondo e trovo si tratti di una bellissima serie YA fantasy che dovrebbero leggere tutti!
L'autrice esordiente, davvero molto talentuosa, è Lorena Laurenti e il libro in questione è:

TRI. Capitolo terzo: la scelta


Trama

Scelta d'amore.
Scelta di sangue.
Scelta di vita.

Saira ha fatto una scelta che cambierà il corso della storia. La guerra più sanguinaria che abbia mai visto Ebdor è appena iniziata, i regni si riuniscono per affrontare l'emergenza, ma c'è soltanto un modo per sconfiggere il nemico comune.

Amore, tenacia, volontà. Un ritmo serrato in cui ogni personaggio diventa il protagonista. Un romanzo che vi terrà con il fiato sospeso.




Estratto

Mi osservò da lontano, senza dire nulla, così come stavo facendo io, quasi incredulo. Poi inarcò la bocca in un sorriso storto.
L'azzurro degli occhi, in mezzo a tutta quella luce, sembrava ancora più vibrante.
"Ti stavo aspettando", disse.
Eaner si trovava veramente davanti a me e c'era un'unica spiegazione: ero morta.



 I primi due libri


Se non li conoscete, non li avete mai letti, non ne avete mai sentito parlare, allora dovete per forza visitare questo sito: Prophecy of TRI, bello e completo, con tutte le notizie riguardanti la saga. Potete ordinare il libro in versione cartacea oppure optare per l'ebook.
Grafica e cover sono interamente realizzati da Lorena Laurenti, che è bravissima, come è evidente, anche in questo. Io, ad esempio, trovo stupenda la cover del terzo libro*_*.
Voi no?


Se vi interessa conoscere il mio parere sul primo libro, "TRI. Capitolo primo: la profezia", allora potete cliccare QUI per leggere la mia recensione. Mentre QUI troverete l'intervista all'autrice.




6 commenti:

  1. Non ne avevo mai sentito parlare e mi ispirano un sacco... mi sono ripromessa però che prima di settembre basta libri!! (spero solo di farcela a mantenere la promessa :P) però me li segno in agenda ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava...segna!:) è una lettura davvero appassionante.. ti piacerà!naturalmente, a settembre:P

      Elimina
  2. Ho scoperto questa serie proprio sul tuo blog e devo dire che mi incuriosisce molto. ^^
    Piacerebbe anche a me leggerla, ma sulla scia di Lady Debora mi sono ripromessa di trattenermi un pò dal comprare libri, almeno fino a quando concludo gli esami che mi mancano. ^^"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, mi fa piacere che te l'ho fatta scoprire io e ti consiglio, allora, non appena avrai terminato gli esami, di iniziarla.. è davvero bella:) Buono studio... ti capisco, sai!;)
      Baci!

      Elimina
  3. Ma che bella rubrica! La scopro solo adesso, ma la trovo davvero interessante e - soprattutto - utile per fare conoscere gli esordienti italiani al pubblico! Tra l'altro io il primo libro di questa serie l'ho letto non appena uscito (mi era stato consigliato da amici) e l'ho trovato davvero bello! Purtroppo secondo me non se ne è parlato quanto dovuto! Io adesso sto aspettando per Giunti Y l'esordio di una italiana che a pelle mi è stata subito molto simpatica guardando il suo video di presentazione sul sito, Marta Palazzesi. La trama del libro sembra interessante. Spero di non rimanere delusa!
    Continuerò a seguire questa rubrica e davvero complimenti per il blog in generale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ti ringrazio per i complimenti e sono contenta ti piacciano il blog e la rubrica:) Cmq io sostengo il talento e se qualcuno ce l'ha non vedo perché non esprimerlo apertamente!soprattutto quando si tratta di esordienti italiani... Ho guardato anch'io il video di Marta Palazzesi e sono incuriosita dal suo romanzo quanto te.. speriamo si tratti di un altro talento da lodare^_^
      Un bacio e continua a seguirmi, mi fa molto piacere...

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)