Recensioni

giovedì 11 ottobre 2012

Anteprima: "Shadowhunters. Città delle anime perdute" di Cassandra Clare

Ad Ottobre un'altra uscita fantastica che in pochi si faranno mancare!

Cassandra Clare, autrice urban-fantasy amatissima  in tutto il mondo, esce in Italia con il quinto libro della serie che l'ha resa famosa, quella di Shadowhunters. Solo negli Stati Uniti ha venduto 3 milioni di copie ed è entrata nella classifica dei New York Times Bestsellers.

 Allora, contate insieme a me i giorni?




"Io per te farei quasi tutto. Per te morirei. E lo sai. Ma uccidere un'altra persona, un innocente? E se fossero molte vite innocenti? O magari il mondo intero? E' davvero amore questo?

L'amore non è morale o immorale. E' amore e basta."

Shadowhunters. Città delle anime perdute
di Cassandra Clare


Prezzo: 17,00 euro
Pagine: 552
Editore: Mondadori (collana Chrysalide)
Data di pubblicazione: 16 ottobre 2012

Lilith, madre di tutti i demoni, è stata distrutta, ma quando gli Shadowhunters arrivano a liberare Jace, che lei teneva prigioniero, scoprono che è scomparso, ed è sparito anche il figlio di Valentine, Sebastian. Un figlio determinato a riuscire dove il padre ha fallito e pronto a tutto per annientare gli Shadowhunters. Ben presto, Clary ritrova Jace ma scopre che non è più la persona di cui si era innamorata: in punto di morte Lilith lo ha legato per sempre a Sebastian, rendendolo un fedele servitore di Valentine. Purtroppo, non è possibile uccidere uno, senza ferire anche l'altro. A chi spetterà il compito di preservare il futuro degli Shadowhunters, ora che Clary sprofonda in un'oscura furia che mira a scongiurare a ogni costo la morte di Jace?

L'autore


Cassandra Clare è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora si è fermata a Brooklyn, dove scrive i suoi libri nei caffè e nei ristoranti perché a casa si distrae.

5 commenti:

  1. Sto aspettando questa uscita per fare il mio ordine megagalattico di libri! Non vedo l'ora! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sto preparando anch'io... più che altro sto racimolando i risparmi per tutti gli ordini che devo fare:PPP

      Elimina
  2. Ho amato questo libro, per me è il migliore della serie finora!E non riesco ancora a credere che dovrò aspettare cosi tanto tempo per l'ultimo libro della saga :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu lo hai letto in inglese, vero?? Comunque sono curiosissima anch'io, pare sia davvero il più bello della serie*_*

      Elimina
  3. Niente é come shadowhunters sia TMI che TID
    Amo entrambe le saghe e aspetto cols con trepidazione ❤

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)