Recensioni

lunedì 4 marzo 2013

Rubrica: In my mailbox #13

Carissimi followers, buongiorno e buona domenica a tutti^_^
Siamo ad un nuovo appuntamento con "In my mailbox", la rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri comprati, scambiati o ricevuti durante la settimana, ebook o cartacei:)
Sono in ritardo,lo so, scusate:P 
Questa settimana vi presento le ultime entrate e anche qualcuna  precedente che mi è sfuggita...


Libri ricevuti dalle Case Editrici
che ringrazio di cuore

1) Alla ricerca dell'ultima verità (Karen Marie Moning)

Questo libro è stato un arrivo inaspettato, nel senso che non era stato richiesto da me, che ancora non ho letto i primi della serie. Ma adesso mi sono ripromessa di procurarmeli e iniziare a leggerla, anche perché pare sia molto bella e io mi fido di tutti i pareri positivi che ho letto:) Ringrazio comunque la casa editrice per avermi inviato la copia del libro.


Libri acquistati

2) Shadowhunters. Il principe (Cassandra Clare)
3) The devil's Lost Soul. Vol. 1 (Kaori Yuki)


Continuo a collezionare i libri della serie Shadowhunters e The Infernal Devices perché una volta comprati tutti ho intenzione di buttarmi a capofitto in una bellissima maratona:) 
Il manga "The Devil's Lost soul" non lo conoscevo ma mi sono innamorata della storia non appena l'ho visto*_*

4) Uno splendido disastro (Jamie McGuire)

Fresco d'arrivo! Ho dovuto inseguire il corriere per farmi dare il pacco ma alla fine "Uno splendido disastro" è tra le mie belle manine, pronto per essere letto. Oddio, dovrò resistere ancora un po', ho prima un paio di letture da terminare... ce la posso fare... ce la posso fare... 




5) L'alchimista. Il destino dei Gargoyle (Ekaterina Sedia)
6) L'Assassina e il Signore dei Pirati (Sarah J. Maas)

Acquistato l'ebook de "L'alchimista. Il destino dei Gargoyle", che avevo adocchiato da un po' e mi ispirava troppo e quello del primo prequel de "Il trono di ghiaccio" (in uscita a Maggio, leggere QUI per ulteriori dettagli). L'ebook è gratuito, vi consiglio di approfittarne!



 7) Adiaphora (Daniela Barisone)
8) Stuck off! (Alexia Bianchini)
9) Chiudi quella bocca! (Fiorella Rigoni)

Tre ebook gratuiti trovati sul sito "La mela avvelenata". Ringrazio Alexia Bianchini per le sue dritte, e consiglio a tutti voi di farci un salto. Troverete romanzi e racconti davvero originali e ad un prezzo molto conveniente;)


Libri regalati

10) Unfaithful (Elisa S. Amore)

Questo è un regalo da parte di una cara amica che sapeva quanto amassi questa serie e mi ha regalato "Unfaithful". Grazie di cuore, tu sai chi sei <3


 11) Il messaggero (Lois Lowry)
12) La rivincita di Gathering Blue (Lois Lowry)
13) Hex Hall (Rachel Hawkins)

Questi 3 ebook sono il premio per aver vinto una tappa della conclusa Challenge di Denise, che ringrazio. Hex Hall ero curiosissima di leggerlo e finalmente adesso nessuno potrà fermarmi, mentre i due seguiti di "The Giver. Il donatore" mi mancavano e aspetto solo che arrivi il momento giusto per leggere anche questa magnifica saga.


Ebook inviati da autori esordienti



 14) Scarlett. Morire per vivere (Chiara Casalini)
15) Brilliant. Ali di fata (M.P. Black)
16) La promessa del leone (Chiara Cilli)
17) Il mondo dei soffi ardenti (Alexia Bianchini)

Come già annunciato nei post di presentazione di alcune di queste opere, le autrici sono state così gentili da inviarmi una copia in pdf dei romanzi, anzi un paio li ho già iniziati a sfogliare col mio carissimo kindle.


Fine delle entrate e direi che sono abbastanza, anche se non sono tutte giunte nell'ultima settimana, ma alcune sono entrate precedenti. 
Le vostre invece quali sono?



3 commenti:

  1. accidenti quanti ingressi!!1 nei prossimi gion anch'io ordinerò un bellissimo disastro!! curiosa sul manga!! grazie alla tua dritta ho scaricato il prequel dell'assassina :) adesso vado a curiosare su La mela avvelenata!!

    RispondiElimina
  2. Wow, quanti arrivi! Io ho ricevuto "Uno splendido disastro" (letto e recensito", "L'uomo del mare" e "Risveglio" :)

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)