Recensioni

mercoledì 17 aprile 2013

In libreria: "L'insostenibile leggerezza della mucca innamorata" di David Safier

Cari amici,
eccomi a parlarvi di un romanzo in libreria già da ieri, di un autore conosciuto per il bestseller "L'orribile karma della formica". Ritorna David Safier questa volta a parlarci di una mandria di mucche e di un gatto alla ricerca della felicità! I fan dell'autore non rimarranno delusi!;)

L'insostenibile leggerezza della mucca innamorata
di David Safier


Prezzo: 18,90 euro
Pagine: 286
Editore: Sperling&Kupfer
Data di pubblicazione: 16 Aprile 2013

La mucca Lolle aspira a qualcosa di più del semplice brucare l’erba: sogna la felicità. Con il toro Champion di cui è perdutamente innamorata. Ma, si sa, in amore i tori sono tutti uguali. E il sogno d’amore di Lolle viene presto infranto quando lo sorprende a flirtare con un’altra. Purtroppo per la povera Lolle le cattive notizie non sono finite. Mentre piange le sue pene d’amore, le si avvicina infatti un gatto che le rivela l’inesorabile destino che l’attende: diventare una bistecca. Ma fortunatamente c’è ancora una speranza. Un posto dove le mucche se la spassano, e sono addirittura considerate sacre. L’India. Lolle decide di partire… Riuscirà a trovare la felicità?

L'autore

David Safier, nato nel 1966, è un affermato sceneggiatore tedesco. Ha ottenuto un grande successo con L'orribile karma della formica, bestseller internazionale. Vive e lavora a Brema.


Che ne pensate di questo simpatico romanzo?
Avete mai letto L'orribile karma della formica?


Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)