Recensioni

giovedì 13 giugno 2013

Anteprima: due new adult imperdibili in arrivo!

Amici miei,
spopola sempre di più il genere new adult in Italia, tant'è che molti editori si stanno accaparrando i diritti di tutti i romanzi che hanno fatto fortuna proprio grazie a questo filone. 
E così, dopo "Uno splendido disastro" di Jamie McGuire, "Easy" di Tammara Webber, "Non lasciarmi andare" di Jessica Sorensen, stanno per vedere la luce, nelle nostre librerie, anche "The Vincent Boys" di Abby Glines e "Tutto ciò che sappiamo dell'amore" di Colleen Hoover, due romanzi teneri, sexy e travolgenti, pronti a conquistarci!

The Vincent Boys
di Abby Glines


Titolo originale: The Vincent Boys
Serie: The Vincent Boys #1
Prezzo: 14,90 euro
Pagine: 224
Editore: Mondadori (collana Chrysalide)
Data di pubblicazione: 18 Giugno 2013

Le brave ragazze vanno in paradiso, quelle cattive vivono passioni sconvolgenti... Ashton, brava ragazza di "professione", cerca di non deludere i suoi genitori e gioca il ruolo della fidanzata perfetta di Sawyer Vincent, il ragazzo che tutte vorrebbero. Ma durante le vacanze estive, mentre Sawyer è in campeggio con il fratello, Ashton inizia ad avvicinarsi a Beau, cugino di Sawyer, terribilmente sexy. E terribilmente pericoloso... Il ragazzo da cui tutte dovrebbero stare alla larga. Beau, che ha sempre voluto bene a Sawyer come a un fratello, ama Ashton fin dai tempi dell'asilo, considerandola però la "ragazza di suo cugino" e, dunque, off limits. Che sia giunto il momento di abbandonare le maschere e di lasciarsi andare ai sentimenti veri? Più Ashton e Beau cercano di stare lontani più il desiderio si fa irrefrenabile. La tenera amicizia che li legava da piccoli si trasforma in attrazione travolgente, impossibile da combattere... Come reagirà Sawyer nel trovare la sua ragazza tra le braccia del cugino e migliore amico? C'è sempre una prima volta per "tutto": per l'amore, per la gelosia, per scoprire chi siamo veramente...


Tutto ciò che sappiamo dell'amore
di Colleen Hoover


Titolo originale: Slammed
Serie: Slammed #1
Prezzo: 16,00 euro
Pagine: 342
Editore: Rizzoli
Data di pubblicazione: 19 Giugno 2013

Lake arriva in Michigan dopo la morte del padre, rassegnata ad affrontare un nuovo, faticoso inizio. La risalita appare all’improvviso dolce grazie a Will, il vicino di casa, a sua volta costretto dalla vita a crescere in fretta. L’intesa è immediata, ma il primo giorno nella nuova scuola Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will è uno dei suoi professori – giovanissimo, ma dall’altra parte della barricata. Altrettanto impossibile allontanarsi, dimenticarsi, rinunciare: e così Lake e Will si parlano attraverso la poesia, anzi, le poesie, in pubblico ma in segreto, servendosi di uno slam – una gara di versi – per dirsi tutto ciШ che devono e vogliono dirsi. Alla fine è qualcosa di molto semplice, di essenziale: tutto ciò che sappiamo dell’amore è che l’amore è tutto, come ha scritto Emily Dickinson a nome di tutti noi.


Che ne dite?
Anche voi li state aspettando?
E vedrete che sono solo i primi di una lunga serie! Ce ne sono tantissimi che presto avremo il piacere di leggere, ma su questi vi aggiornerò in un altro post!;)

A presto!


2 commenti:

  1. Saranno entrambi miei muahahaahahahah :)

    RispondiElimina
  2. più il primo che il secondo a dir la verità!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)