coffee_books

mercoledì 12 giugno 2013

Anteprima: "Il fascino del peccato"di Aimee Agresti

Miei cari,
eccomi di nuovo a parlarvi di un'altra novità in arrivo!
Si tratta di un debutto straordinario, un romanzo che speravo tanto venisse prima o poi pubblicato in Italia. Ebbene, finalmente è successo: esce il 27 Giugno "Il fascino del peccato" di Aimee Agresti!
Ringrazio Foschia Settantacinque per la dritta, ma se volete saperne di più, potete andare anche sul sito della casa editrice, dove è già stata pubblicata la scheda del libro. Inoltre, ho appena notato che è già possibile prenotarlo su Amazon (QUI).


ROMANTICO COME LOVE ACTUALLY

PERFIDO COME IL DIAVOLO VESTE PRADA 
INQUIETANTE COME IL RITRATTO DI DORIAN GRAY


Il fascino del peccato
di Aimee Agresti

Ho il privilegio di lavorare in uno degli alberghi più lussuosi del mondo.
Ho la fortuna di stare accanto all’uomo più affascinante che abbia mai incontrato.
Ma oltre la luce c’è sempre l’oscurità…



Titolo originale: Illuminate
Serie: Gilded Wings #1
Prezzo: 18,60 euro
Pagine: 464
Editore: Nord
Data di pubblicazione: 27 Giugno 2013

Colonne di marmo, scalinate vertiginose, lampadari di cristallo: finalmente il Lexington Hotel sta per tornare al suo antico splendore. E, per la giovane Haven, la riapertura dello storico albergo di Chicago rappresenta un’opportunità imperdibile. Dopo una durissima selezione, la ragazza è stata infatti assunta come fotografa: ben presto, potrà entrare in contatto con molti personaggi influenti e iniziare così una carriera di successo. Bastano pochi giorni, però, perché Haven si renda conto che quel lavoro nasconde un lato da incubo, fatto di orari assurdi, meschinità e richieste impossibili da soddisfare. Per fortuna il suo supervisore, Lucian, è una persona molto comprensiva, oltre che un uomo incredibilmente affascinante… Determinato, ambizioso e sempre circondato da splendide donne, Lucian è un vero seduttore ma, benché sia molto attratta da lui, Haven non vuole essere l’ennesima conquista e, soprattutto, non si fida. Sarà per il mistero che circonda alcune zone dell’albergo – dove Lucian le proibisce di andare –, per l’asprezza con la quale lui a volte rimprovera i colleghi o per il fatto che non voglia mai essere fotografato? È come se la gentilezza e la disponibilità di Lucian fossero una facciata, una maschera dietro cui si cela un animo oscuro e molto pericoloso…

«Un debutto straordinario.»
KIRKUS REVIEWS

«Misterioso, tenero e appassionante… Non riuscirete a smettere di leggere!»
SEVENTEEN

«La storia mi ha affascinato fin da subito, ma chi se lo aspettava un finale così spettacolare!»
JOSEPHINE ANGELINI, autrice di Starcrossed

«L’amore s’intreccia alla suspense in un romanzo adatto a tutti i palati. Aimee Agresti ha fatto centro.» 
PUBLISHERS WEEKLY


Allora, che ne pensate di questa fantastica uscita?
Ha sorpreso anche voi?
Vi piace la cover o preferivate l'originale?
Io devo ammettere che mi soddisfa parecchio quella italiana, è bella, affascinante e misteriosa <3

cover originale

A presto con altri aggiornamenti!;)
xoxo






9 commenti:

  1. La cover originale, però, è tutta un'altra cosa *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, beh, c'è quell'ombra di ala che mi piace da impazzire... però la solita bella ragazza in copertina a volte dice tanto quanto... Sul carattere, però, non ci sono dubbi, quello della cover originale ha qualcosa di unico *_*

      Elimina
  2. bella quella italiana però il titolo di quella originale è bellissimo. Accenno di ala, Lucian non sarà per caso un libro a sfondo angelico? comunque mi hai incuriosito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Lara lo sospetto anch'io, considerando anche il titolo della serie (Gilged Wings)... Però m'ispira un sacco, angeli o no!:P

      Elimina
    2. il prezzo mi lascia molto perplessa credo che aspetterò qualche recensione

      Elimina
    3. E' vero, un prezzo decisamente esagerato! :(

      Elimina
  3. Cara Franci, mi inchino alla tua correttezza, che mi lascia piacevolmente stupita. Nessuno ammetterebbe mai di aver preso le notizie da qualcun altro.... Grazie, perchè trovo sia un gesto davvero civile ed elegante, e come te, quando ho "preso" notizie da altri blog, li ho sempre citati con tanto di link. Un bell' esempio di cooperazione, grazie ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, ma per così poco! Grazie a te ho scoperto questa bella novità, quindi mi è sembrato il minimo dichiararlo. Grazie per le tue parole, la correttezza farà sempre parte del mio carattere e spero anche di quello di altre persone. A presto!;)

      Elimina
  4. Si, anch'io lo aspettavo da tempo e devo dirti che nemmeno lo avevo riconosciuto visto la nuova copertina che forse mi piace un pizzico di più rispetto all'originale...! Brava Francy, bella anteprima.

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...