Recensioni

martedì 4 giugno 2013

Scrittori in erba: Una nuova serie erotica a puntate, firmata Chiara Cilli

Buondì caffeinomani!
Oggi vi accolgo con la presentazione di una serie davvero intrigante, scritta dalla giovane esordiente Chiara Cilli, alle prese, dopo il fantasy, con il genere "adult".
Sto parlando di una nuova serie erotica contemporanea a episodi. Piccolo il prezzo, poche le pagine, ma di grande impatto! Essa, infatti, sta già ricevendo parecchi consensi, anche per la scelta di una pubblicazione di questo tipo.
Non perdetene neanche uno, pare creino dipendenza!;)

L'uomo proibito
di Chiara Cilli

Serie: Matt Staton's Agency #1
Prezzo: 1,99 euro
Pagine: 41
Editore: Narcissus Self Publishing
Data di pubblicazione: 16 Maggio 2013

Cristina Cabrisi è una ventunenne trasgressiva. Non le piace essere controllata e deve sempre avere la situazione sottocontrollo, specialmente con i ragazzi. Ma quando la coincidenza la porta a scontrarsi con gli occhi di ghiaccio di Matt Staton, la sua vita cambia per sempre. Lui non è una delle solite prede di Cris, è un uomo d’affari più grande di lei e sa come sfruttare il suo fascino, ma lei non è disposta a farsi sopraffare. L’attrazione tra i due è da subito esplicita e carica d’aspettative, ma Cris si ritrova in biancheria intima a rigirarsi tra le mani un sospetto bigliettino da visita, dopo che Matt le ha dato un assaggio della sua passione e si è poi tirato indietro, dicendole di avere un’offerta di lavoro per lei. Chi è in realtà Matt Staton? E perché non ha dato sfogo al rovente desiderio che Cris ha letto nel suo sguardo? Trovare risposta a queste domande e sedurre un uomo che pare bramarla più di quanto dia a vedere sarà un’ardua sfida. E Cris è intenzionata a vincere.


L'autore

Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. Per la sua saga fantasy d’esordio La Regina degli Infe­ri ha già pubblicato Il risveglio del Fuoco(Edizioni Tabula Fati, 2012) e il secondo libro, Prigionia Mortale, uscirà per autunno/inverno 2013. Tra le sue opere troviamo anche il racconto erotico in ebook Assaporare il Fuoco (Lite Editions, 2013) e La Promessa del Leone (disponibile in ebook per Narcissus Self Publishing e in brossura per Lulu, 2013). Per la serie Matt Staton’s Agency ha già pubblicato L’uomo proibito Proposta Allettante.
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Matt-Statons-Agency/361613100602465
Twitter: https://twitter.com/MSAseries

Guarda il booktrailer



Proposta allettante
di Chiara Cilli


Serie: Matt Staton's Agency #2
Prezzo: 1,99 euro
Pagine: 37
Editore: Narcissus Self Publishing
Data di pubblicazione: 25 Maggio 2013

Incontrare un uomo d’affari bellissimo e affascinante è un’esperienza più unica che rara. Se poi ha un’offerta di lavoro per lei, Cristina Cabrisi può senz’altro considerarsi una ragazza fortunata. Tuttavia, non è ansiosa per l’appuntamento con Matt Staton solo per via della proposta misteriosa. Tutto di lui la intriga e non vede l’ora di rivederlo per poterlo stuzzicare e riprendere da dove si erano interrotti. Peccato che non abbia la minima idea di quale sia la natura dell’attività che lui vuole proporle e, quando lo scoprirà, le sue certezze cominceranno a vacillare… Lei è perfetta per questo lavoro, e Matt non se la lascerà scappare.





Dipendente da te
di Chiara Cilli


Serie: Matt Staton's Agency #3
Prezzo: 1,99 euro
Pagine: 69
Editore: Narcissus Self Publishing
Data di pubblicazione: 3 Giugno 2013

Dopo aver scoperto che Matt Staton gestisce un’agenzia di escort, Cristina Cabrisi è ancora più interessata all’uomo che la vuole nel suo team di professioniste. Accettando il suo invito a cena sa di scherzare con il fuoco, ma lei ha in mente un gioco del tutto diverso: è decisa a far capitolare Occhi di Ghiaccio, e per farlo dovrà avvicinarsi a lui come non ha mai fatto con nessun altro. Tuttavia Matt ha un piano altrettanto seducente per coglierla all’amo ed è pronto a esporsi più del necessario, pur di conquistarla. Perché tra Cris e Matt è in atto qualcosa che minaccia di portare alla luce molto più di ciò che entrambi hanno previsto… La partita è iniziata. E non è permesso provare alcun sentimento.




Allora, che ne pensate di questa serie? La seguirete?
Sebbene io non sia una vera e propria amante del genere, penso proprio che mi cimenterò in questa lettura, che devo ammetterlo, mi ammalia parecchio!
Comunque bisogna riconoscerlo, l'autrice ha senz'altro avuto una buona idea a decidere di pubblicarla a puntate, è una trovata di successo!

Auguro una buona lettura a tutti!^_^




3 commenti:

  1. questa serie me la ritrovo dappertutto, sarà un messaggio implicito dell'universo? bella l'idea dei romanzi a puntate, sono cresciuta con questo genere di romanzi che apparivano nella rivista femminile di mia madre! in un cassetto in un faldone ne ho uno composto da tutte le pagine strappate dalla rivista!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un'idea davvero unica, concordo... E' originale e poi l'autrice è brava e il genere al momento sta spopolando... quindi "Carpe Diem" Chiara, continua così, brava!;)

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)