Recensioni

mercoledì 6 novembre 2013

Anteprima: "Il confine dell'eternità" di J.A. Redmerski

Le anteprime non sono ancora finite per oggi!
Mi ritrovo a parlare di un altro new adult (ebbene sì, questo genere mi sta entrando sempre più nel cuore), e non di un new adult qualsiasi, ma di uno a dir poco sensazionale!
Per chi ha letto "Il confine di un attimo" sa esattamente di cosa sto parlando. Torna, il 20 Novembre, J. A. Redmerski con la sua appassionante storia d'amore tra Camryn e Andrew, due ragazzi alla ricerca della loro strada e che, un bel giorno, ne trovano una in comune da seguire. Un viaggio on the road li ha fatti innamorare, così come ha fatto innamorare tantissime lettrici in tutto il mondo. Me compresa. QUI trovate la mia recensione de "Il confine di un attimo". Vi consiglio, se non l'avete ancora letto, di rimediare al più presto. Questa storia d'amore vi farà battere il cuore come non mai... *_* 

Il confine dell’eternità è stato scritto per le centinaia di migliaia di fan che si sono commosse alle lacrime con Il confine di un attimo, il fenomeno che ha scalato le classifiche americane ed è in corso di pubblicazione in 20 Paesi: dopo aver realizzato video su YouTube ispirati alla storia, album fotografici, playlist e averne fatto un successo da oltre 200.000 copie, hanno pregato l’autrice di continuare la storia. Questo libro è per loro, e per tutti coloro che vogliono continuare a sognare.

Il confine dell'eternità
di J.A. Redmerski


Titolo originale: The Edge of Always
Serie: The Edge of Never #2
Prezzo: 14,90 euro
Genere: New Adult
Editore: Fabbri (collana Life)
Data di pubblicazione: 20 Novembre 2013

Si sono conosciuti in un viaggio fuori da ogni regola. E di certo Camryn e Andrew non sono tipi regolari. Lei, vent’anni, ha mollato tutto per fuggire da coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Lui da sempre vive come se non ci fosse domani. Si sono lasciati tutto alle spalle e sono partiti, insieme. Si sono amati sotto la pioggia, si sono rincorsi dentro i rispettivi dolori, hanno condiviso le loro fragilità più grandi e hanno imparato a proteggersi da tutto e da tutti. Ma in agguato c’è una nuova tragedia che potrebbe dividerli per sempre, una catastrofe che nemmeno loro sono pronti ad affrontare. Ma quel che non ti uccide ti rende più forte: sapranno superare insieme questa prova? O il loro rapporto, cresciuto fuori da ogni schema, non è destinato a durare per sempre?

L'autrice

J.A. Redmerski, autrice bestseller, vive a North Little Rock, Arkansas, con i suoi tre figli e un cane maltese. Ha deciso di scrivere questo libro, seguito di Il confine di un attimo, dopo essere stata inondata di richieste dei fan.

Sono davvero emozionatissima all'idea di poterlo leggere, non vedo l'ora! Per di più esce a pochi giorni dal mio compleanno, quindi direi che non poteva esserci regalo migliore per me!
E voi? Siete impazienti quanto me?



Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)