Recensioni

mercoledì 6 novembre 2013

Anteprime: Novembre con Leggereditore


Anche il mese di Novembre sarà ricco di belle e interessanti proposte, carissimi lettori!
La Leggereditore pubblicherà a breve due romanzi che sicuramente molte di voi (mi riferisco soprattutto al pubblico femminile) non vedono l'ora di leggere.
Arriva, infatti, in libreria il romanzo di Christina Lauren, che ha già fatto molto scalpore e sicuramente lo farà anche qui...

Beautiful Bastard
di Christina Lauren


Prezzo ebook: 2,99 euro (in anteprima dal 7-11, offerta valida fino al 13-11)
Prezzo: 12,00 euro
Pagine: 256
Genere: adult
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: 14 Novembre 2013

Ambiziosa, efficiente, una gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennett Ryan, il suo capo. Esigente, prepotente, senza riguardi e irresistibile: un affascinante bastardo. Bennett è appena tornato dalla Francia. Non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo ha aiutato mentre era all’estero appartenesse a una creatura così spettacolare e provocante (con quella sua aria così innocente!). Non sarà professionale, ma starle lontano è impossibile…


L'autore

Christina Lauren è il nome di un duo, Christina Hobbs e Lauren Billings, una coppia di scrittrici. Migliori amiche da sempre, condividono tutto, dalla passione per le letture romantiche al colore di smalto preferito, e l'unica cosa che le separa è lo Stato del Nevada (ma questo non impedisce che si sentano ogni giorno). Autopubblicato originariamente come un ebook, Beautiful Bastard è stato scaricato più di due milioni di volte, diventando un vero fenomeno editoriale. Appena pubblicato in formato cartaceo è salito in cima alle classifiche del New York Times e sono già pronti i seguiti con Beautiful Stranger e Beautiful Player.

<<Beautiful Bastard ha cuore e una buona dose di sarcasmo molto sexy. Le lettrici che amano il romance e una trama intelligente saranno soddisfatte da questa incredibile delizia!>>
MYRA McENTIRE


Il lago dei desideri
di Susan E. Phillips


Prezzo ebook: 6,99 euro (anteprima dal 7 Novembre)
Prezzo: 12,00 euro
Pagine: 480
Genere: Narrativa
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: 14 Novembre 2013

Molly Somerville ha una vita (quasi) perfetta: adora il suo barboncino, il suo lavoro di scrittrice per bambini, il suo minuscolo loft. L’unico neo è la sua cotta storica per un quarterback scavezzacollo, quel detestabile e superficiale e irritante e… meraviglioso Kevin Tucker, che finora non ha fatto altro che ignorarla. Il talento di Molly per ficcarsi nei guai la porterà proprio tra le sue braccia, a farsi spezzare il cuore in una sola notte. Eppure Kevin tornerà nella sua vita quasi perfetta per una vacanza sul lago, dove Molly sarà costretta a vedersela con artisti ipocondriaci, giovanissimi sposi e vecchie pantere hollywoodiane, ma prima di tutto con sé stessa. Perché l’amore può far soffrire, sì, ma a volte può anche, a sorpresa, far bene come una risata.

L'autore

Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre della narrativa femminile internazionale. I suoi venti romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche Usa, e hanno raggiunto i primi posti anche in Germania e Regno Unito. Il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco di ironia le sfumature dell?animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità. Leggereditore ha già pubblicato Il gioco della seduzione; Heaven, Texas, Un posto nel tuo cuore; E se fosse lui quello giusto?, tutti della serie Chicago Stars, conquistando critica e pubblico.

<<Nessuno sa raccontare una storia come Susan Elizabeth Phillips. Il suoi personaggi e il suo sense of humour mettono i suoi romanzi in una categoria a parte.>>
ROMANTIC TIMES


Allora, che ne pensate di queste due uscite?
Vi intrigano?









2 commenti:

  1. Beautiful bastard sarà mioooooooo!!!!! Sono mesi che lo aspetto!

    RispondiElimina
  2. In realtà queste due novità non mi attirano granché..

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)