coffee_books

Ultime Recensioni

venerdì 2 febbraio 2018

Blogtour: "Sweet. Una dolce conquista" - Intervista a J.Daniels + Recensione

Miei cari lettori caffeinomani,
oggi il blog partecipa al Blogtour di "Sweet. Una dolce conquista", nuova uscita Always Publishing, con gli ingredienti giusti per conquistare le lettrici più romantiche e appassionate. In questa tappa leggerete una piccola intervista all'autrice J. Daniels, la quale ringrazio immensamente per la sua disponibilità, e la mia recensione del romanzo. Un ringraziamento anche alla casa editrice per avermi coinvolta nell'iniziativa e avermi dato l'opportunità di leggere questo romanzo.

Sweet. Una dolce conquista
di J. Daniels


Titolo originale: Sweet Addiction
Serie: Sweet Addiction #1
Prezzo cartaceo: 13,90 euro
Prezzo eBook: 5,99 euro
Pagine: 279
Genere: new adult, contemporary romance
Editore: Always Publishing (collana Always Romance)
Data di pubblicazione: 25 Gennaio 2018



Cosa succede quando una pasticciera tutto pepe incrocia sul suo cammino il contabile più sexy di tutta Chicago? Le scappatelle ai matrimoni non portano mai a nulla di buono, soprattutto se il matrimonio è quello di un ex-fidanzato. Chi indugia in questo vizioso passatempo conosce le regole. Entra. Rimorchia. Esci. Nessuna aspettativa di una relazione. Solo sconcio sesso da matrimonio. Dylan Sparks conosce il protocollo. E anche se sperimenta il miglior sesso della sua vita con un perfetto sconosciuto mortalmente affascinante, è assolutamente decisa a mettere la parola fine alla loro avventura insieme con la serata. Quello che Dylan non immagina è che a Reese Carrol delle regole non importa nulla. Lui vuole più che una sola notte, e sa di essere troppo irresistibile perché Dylan si lasci sfuggire quest'occasione. Reese non vorrebbe mai lasciarla andare. Dylan è decisa a proteggere il suo cuore. Chi avrà la meglio in questa dolce dipendenza, combattuta a colpi di ironiche battaglie e tregue bollenti?

<<[...] sto investendo un sacco di energie a non innamorarmi di lui, ma è la cosa più difficile che abbia mai fatto>>

Dopo La partita vincente, il primo romance pubblicato dalla Always Publishing - un romanzo che, tra l'altro, ho adorato - non vedevo l'ora di leggere Sweet. Una dolce conquista, convinta del fatto che questa nuova casa editrice avesse davvero un buon occhio per i romance su cui investire. Ed, in effetti, è così! Anche la loro seconda pubblicazione si è rivelata una piacevole lettura, una storia in cui dolce e piccante sono decisamente ben dosati. Dylan, la protagonista del romanzo, è una pasticciera e le viene commissionata la torta per il matrimonio dell'ex, matrimonio al quale è anche invitata. E se c'è una cosa che ha intenzione di fare al matrimonio è divertirsi e non pensare a quell'idiota del suo ex. Ed è proprio quello che accadrà. Nel momento in cui, per sbaglio, finirà tra le braccia solide dell'affascinante Reese Carrol, saprà con assoluta certezza che lui è ciò di cui ha bisogno. Reese è uno dei contabili più sexy di Chicago e, come Dylan, sembra propenso ad avere un'avventura da matrimonio, purché resti solo quello, un'avventura. Ma sin dal loro primo incontro bollente, Dylan e Reese si rendono conto di non poter fare a meno l'uno dell'altra. Inizialmente, cercano di mantenere un rapporto distaccato, fatto solo di sesso occasionale, con la regola ferrea di tenersi lontani dal letto, perché il letto è troppo intimo. Ma tra di loro sono continue scintille e, nonostante provino entrambi a far funzionare quel tipo di rapporto, presto inizierà a fare acqua da tutte le parti, una volta che anche l'amore ci metterà lo zampino. 
Sweet. Una dolce conquista è un romanzo che si divora, letteralmente. J.Daniels ha uno stile particolarmente fresco, spontaneo, così piacevole che non riesci proprio a staccarti dalle pagine. Una storia leggera e frizzante, fatta di momenti particolarmente "caldi" e altri più dolci di un cupcake glassato. Ho apprezzato moltissimo la protagonista, Dylan, che insieme agli amici Joey e Juls, forma un trio meravigliosamente affiatato. Tra di loro non ci sono segreti né tabù, si conoscono da una vita, e anche le battute più spinte risultano estremamente spassose. Dylan è una donna in gamba, che ama il suo lavoro e i suoi amici. Ha un carattere unico e molto vivace ed è proprio questa una delle caratteristiche che più affascineranno il nostro bel Reese. Dal canto suo, Reese non è da meno. Oltre che essere bello e sexy da morire, è anche intelligente - considerato il lavoro che fa - simpatico, premuroso, appassionato e tenero. Praticamente un mix irresistibile e Dylan non può fare altro che ammetterlo. Tra di loro, a parte alcune incomprensioni iniziali, ci sarà da subito una bellissima sintonia, che farà desiderare a entrambi di mantenere il più possibile il rapporto che hanno instaurato, seppur occasionale. Ma poi le cose si complicheranno e, tra gelosie e malintesi, finiranno quasi per rovinare tutto. Quasi.
La loro nasce come una storia di solo sesso, ma può esistere il sesso senza amore? Specie se la persona con cui hai una storia sembra essere la persona più giusta e perfetta per te, l'unica in grado di capirti e di farti star bene come nessun altro? Sarà quello che dovranno scoprire i nostri protagonisti, intenti per gran parte del romanzo a spogliarsi, desiderarsi, possedersi e cercare di tenere il più lontano possibile il pensiero di volere di più, di volere un'intimità che va oltre, di volere un per sempre. Quando smetteranno di farlo, quando apriranno finalmente gli occhi e il cuore, si renderanno conto che l'unica cosa che vogliono davvero è non lasciarsi mai più! *_* Amiche lettrici, se avete voglia di una storia sensuale e romantica, condita da scene anche piuttosto piccanti, Sweet. Una dolce conquista fa proprio al caso vostro. J. Daniels ha saputo dosare bene gli ingredienti, come in una torta ben riuscita. E ovviamente non manca la ciliegina su questa fantastica torta, un bel finale romantico, di quelli a cui nessuna lettrice di romance sa rinunciare. Questo romanzo e i suoi protagonisti creano sicuramente dipendenza, e a questo punto sono proprio curiosa di leggere il prossimo libro della serie, sempre dedicato a Dylan e Reese, che sono certa ci riserveranno ancora interessanti sorprese. E, naturalmente, ritrovare anche tutti gli altri personaggi, quegli amici impareggiabili ai quali mi sono subito affezionata e che non mi dispiacerebbe avere accanto nella vita reale (soprattutto Joey!). Un altro notevole successo  per Always Publishing, che ancora una volta ci regala una storia piacevole ed eccitante, perfetta per staccare un po' la spina, rilassarsi e svagarsi in queste fredde e noiose giornate invernali.

Voto: 4 tazzine! Un romanzo dolce e piccante, allo stesso tempo. Come resistere? *-*

******
Intervista all'autrice, J. Daniels

É un grande piacere, per me, intervistare la bravissima J. Daniels, autrice della serie Sweet Addiction, appena approdata in Italia, grazie alla Always Publishing. Benvenuta! 
Comincio col chiederti cosa ti ha dato l’ispirazione per scrivere Sweet. Una dolce conquista?

Ciao! Grazie per avermi ospitata! L’idea per Sweet Addiction mi è arrivata durante un sogno. L’intero scenario dell’avventura a un matrimonio era ormai diventato un chiodo fisso, così ho pensato bene di ricamarci su una storia.

2. Cosa ti piace di più dei tuoi personaggi?

Amo quanto siano vicini, adoro i rapporti di amicizia che condividono. Persino quello tra Reese e Ian. Amo le amicizie nei libri.

3. Come mai hai scelto di dare alla protagonista un nome da uomo?

Volevo che fosse diversa. Si è distinta subito agli occhi di Reese, e volevo portare il suo essere diversa all’estremo, persino arrivando a darle un nome da uomo. Inoltre penso che fosse perfetto per lei. 

4. Dylan, Joey e Juls sono tre amici dalla personalità effervescente e irresistibile. C’è uno di loro a cui sei più affezionata e perché?

Joey, di sicuro. È probabilmente tra tutti il miglior personaggio che ho creato. Vorrei profondamente essergli davvero amica e credo anche che ogni donna dovrebbe avere un Joey nella sua vita. 

5. Reese è veramente un esemplare unico: è sexy, intelligente e divertente, oltre che molto dolce. Hai mai conosciuto davvero qualcuno così ad un matrimonio?

Solo al mio di matrimonio ;)

6. Nel libro si parla di sesso e di amore. I protagonisti intraprendono una relazione che intendono mantenere puramente occasionale ma poi finiscono con l’innamorarsi. Trovi che non possa esistere il sesso senza amore?

No, penso che sia assolutamente possibile, ma nel caso di Dylan e Reese, la loro connessione è andata oltre il piano fisico. Penso che nessuno dei due sarebbe stato capace di levarsi dalla testa quest’avventura, e se Reese non avesse cercato Dylan sono certa che sarebbe accaduto il contrario e lei avrebbe cercato lui. 

7. Nel romanzo, Dylan, che è una pasticciera, prepara tanti buonissimi dolci diversi (cupcake, crostatine, torte glassate…) Di cosa sei più golosa tu?

I cupcakes sono il mio punto debole. Amo tutti i dolci, ma se ci sono cupcake nei dintorni finisco sempre per sceglierli.

8. Ti piacerebbe, come Dylan, vivere sopra una pasticceria?

SÌ! Mia madre ed io parlavamo sempre di aprire una pasticceria tutta nostra e chiamarla The Sweet Tooth, che poi è stata l’ispirazione per il nome del negozio di Dylan.

9. Se non fosse il genere Romance, a quale altro genere ti piacerebbe dedicarti?

Fantasy. Mi piace leggerli ed è uno dei miei generi preferiti.

10. Cosa ci aspetta nel secondo capitolo della serie, dedicato ancora a Dylan e Reese?

Reese e Dylan si stanno preparando al loro grande giorno! Quindi aspettatevi altri momenti sexy (mooolti di più) e tante risate in più con tutta la gang. Ogni personaggio che avete incontrato, infatti farà la sua apparizione anche in Sweet Possession.

Grazie mille per essere stata qui e aver risposto a tutte le mie domande. Alla prossima!

Grazie!

GIVEAWAY

E non è ancora finita qui! Perché questo Blogtour vi da la possibilità di vincere una bellissima COPIA AUTOGRAFATA di "Sweet. Una dolce conquista"! Tutto quello che dovrete fare è:

- Lasciare un commento ad ogni tappa del blogtour;
- Mettere MI PIACE alla Pagina Facebook della casa editrice, Always Publishing.

Il Giveaway termina il 3 Febbraio e il vincitore verrà annunciato nell'ultima tappa.

Form da compilare
a Rafflecopter giveaway

CALENDARIO BLOGTOUR

26/01 - Once Upon a Time: Lancio Giveaway + Estratto
29/01 - La bottega dei libri incantati: Dreamcast + Playlist
31/01 - La mia pasticceria moderna: Le ricette di Sweet
2/02 - Coffee&Books: Intervista a J. Daniels
5/02 - Camminando tra le pagine: J. Daniels ci consiglia 5 letture

******
Spero la tappa di oggi vi sia piaciuta! Per me è stato un immenso piacere intervistare J. Daniels, che ringrazio ancora una volta per la sua gentile collaborazione.
Ricordate di seguire e commentare ogni tappa del blogtour, se volete aggiudicarvi una copia di "Sweet. Una dolce conquista" ;)

A presto!
xoxo


22 commenti:

  1. Splendida intervista e ho scoperto una cosa in comune: come l'autrice adoro anch'io i fantasy eh eh
    grazie per questo blog tour favoloso
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Dopo aver letto l'intervista non vedo l'ora di avere Sweet Possession tra le mie mani 😍😍 devo leggere ancora di Reese e Dylan

    RispondiElimina
  3. Bella bella intervista ma soprattutto bellissimi libro non vedo l'ora di leggere il seguito 😍😍

    RispondiElimina
  4. Partecipo e condivido, intervista stupenda e molto interessante non vedo l'ora di averlo tra le mani e poterlo leggere,
    seguo il blog con: Elisabetta Zerbo,
    fb: Elisabetta Zerbo,
    email: metal.1985rockpuro@email.it
    link condivisione:

    https://www.facebook.com/ely46/posts/1569851713133527?pnref=story

    Grazie per questa splendida opportunità :)...

    RispondiElimina
  5. Partecipo e spero proprio di vincere Sweet visto che è nella mia lista desideri!!sono molto contenta poi che ci sarà anche 1 seguito!
    Vi seguo nel blog e FB come Monica Cateni
    E-mail monica.cateni83@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Partecipo a questo fantastico giveaway, è stato un libro meraviglioso, nn vedo l'ora di leggere altro di suo

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora di leggere il secondo volume della serie.
    Avrei voluto anche io chiedere qualcosa all'autrice, qualche curiosità su Sweet :)
    Ma quando ha detto al suo matrimonio, intende suo marito... giusto? xD
    No, perché altrimenti ci voglio andare anche io ai matrimoni americani ahahahhaahahha
    Spero davvero di vincere questo libro.
    Adoro troppo la cover !

    RispondiElimina
  8. Partecipo non vedo l'ora di leggere il secondo libro..complimenti per l'intervista 🙂

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Bellissima intervista!! Spero davvero di vincere questo fantastico libro.

    RispondiElimina
  11. Intervista interessante!
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  12. Bellissima intervista, che rivela tante interessantissime e stuzzicanti curiosità!

    Partecipo volentieri al blogtour, compilato il form, il like alla pagina Facebook della Always c'era già, se non si vede faccio uno screenshot; su Facebook sono sempre Alexandra Scarlatto.
    Indirizzo e mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Stupenda questa intervista 😍
    Anche io adoro i cupcakes 😍❤

    Partecipo al giveaway 🐞🍀
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo

    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  14. Bellissima intervista. Sicuramente stimola a leggere il libro.

    RispondiElimina
  15. Hai reso perfettamente l'idea della bellezza del romanzo e ho adorato la risposta dell'autrice alla risposta numero 5...Romanticona lei!!!
    partecipo
    mail: patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Bellissima intervista, non vedo l'ora di leggerlo magari cartaceo!!! ;)

    RispondiElimina
  17. Bellissima intervista:D Partecipo

    RispondiElimina
  18. Complimenti per questa bella intervista! Spero di leggere al più presto il libro
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Bella intervista e bella recensione. Partecipo ed incrocio le dita.

    RispondiElimina
  20. Dall'intervista si capisce subito che anche l'autrice è dolcissima e spontanea come i personaggi che ha creato!

    RispondiElimina

  21. صبابين قهوة بجدة ، عزيزي العميل لو كنت ترغب في تحضير حفلة قهوة على مستوى عالي من الرقي وتحاكي الأصول والتراث العربي في تقديم القهوة العربية وأيضا التحضير كما عرفناه من أجدادنا تواصل مع خدمة صبابين قهوة بجدة فنحن فريق مدرب من الصبابين والصبابات نعمل على تقديم القهوة بالطريقة الشرقية المعروفة ونتواجد في جميع الحفلات سواء المسائية عن طريق امهر فريق قهوجيات وصبابات ومعلمات صناعة القهوة العربية وأيضا في الحفلات الرجالية عن طريق أفضل فريق مدرب على مستوى عالي من المهارة في صناعة وإعداد وتقديم القهوة فإذا أردت أن تعمل على راحة ضيوفك
    تواصل معنا في الحال
    مباشرين قهوة بالرياض
    مباشرين قهوة بجدة
    صبابين قهوة بالرياض
    صبابين قهوة بجدة
    صباب قهوة
    صباب قهوة بالرياض
    افضل صباب قهوة بالرياض
    قهوجيين بالرياض
    ارقام قهوجيين بالرياض
    قهوجيين وصبابين بالرياض
    افضل قهوجيين وصبابين بالرياض
    قهوجي بالرياض
    قهوجي وصباب بالرياض

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...