Waiting on Wednesday è una rubrica settimanale ideata dal blog Breaking the Spine in cui verranno presentati i libri più attesi, ancora non pubblicati.
Buongiorno caffeinomani!
Eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica "Waiting on Wednesday"! Questa settimana sono stata molto indecisa su quale fosse il libro che attendo di più, ma alla fine ho optato per un new adult che dovrebbe uscire il 21 Novembre e che ho adocchiato già da un pezzo...
Sexy, romantico e così vivido da sembrare reale
Uno sguardo indimenticabile sul vero amore
Il nostro infinito momento
di Lauren Myracle
Titolo originale: The infinite moment of us
Prezzo: 9,90 euro
Pagine: 352
Editore: Newton&Compton
Genere: New Adult
Data di pubblicazione: 21 Novembre 2013
Per tutta la vita Wren Gray non ha fatto altro che compiacere i genitori, e i loro desideri sembravano coincidere perfettamente con i suoi. Ma ora che il diploma si avvicina e sta per diventare una donna, si rende conto che qualcosa in lei è cambiato. Wren sente che è arrivato il momento di seguire il proprio istinto e i propri sogni. Ma non è facile capire che cosa desidera veramente e per chi batte davvero il suo cuore…
Charlie Parker invece sa benissimo che cosa desidera, perché è qualcosa che ha sempre sognato. Charlie ama Wren, e la ama dal primo momento in cui l’ha vista. Wren è bellissima, brillante, una persona speciale, e Charlie ha paura che non potrebbe mai innamorarsi di un ragazzo timido e problematico come lui pensa di essere.
Eppure il destino è scritto nelle stelle. E nell’estate dopo la fine della scuola Wren e Charlie si incontreranno... Le anime sono difficili da far venir fuori, così rinchiuse come sono nei loro corpi…
L'autrice
Lauren Myracle vive con la sua famiglia a Fort Collins, Colorado. È autrice di numerosi libri per ragazzi, tra cui la fortunata serie Internet Girls, e vincitrice dell’Amelia Elizabeth Walden Award, prestigioso premio per la narrativa young adult.
Non so voi, ma io la cover italiana non la trovo affatto carina, al contrario di quella originale, che è immensamente romantica e magica! A parte questo, non vedo l'ora di leggere il romanzo, sembra davvero molto interessante e poi mi incuriosisce la frase "un bestseller venuto dal passaparola". A voi no?:P
A presto!
xoxo
ma che gli facciamo noi italiani agli editori che decidono di rifilarci queste copertine? mah, mistero! Resta il fatto che quella originale è fantastica e mi incuriosisce parecchio, quella italiana mi fa pensare al solito romance di cui proprio non sentivo il bisogno...
RispondiEliminaCondivido pienamente, Angela! Mi sa di cover già vista e non mi verrebbe per nulla voglia di comprarlo se non sapessi di che romanzo si tratta in realtà...E' un peccato!
EliminaNon c'è proprio paragone per quanto riguarda le copertine!!! Come al solito è meglio quella originale...
RispondiEliminaComunque l'avevo già messo in wishlist! Ottobre e novembre mi stanno rovinandoooooooooo
Sembra carino! Peccato che la cover italiana sia piuttosto... Orribile, ecco <<
RispondiElimina