Recensioni

giovedì 16 gennaio 2014

Uscite romantiche di oggi!


Buon pomeriggio, amici!
Oggi vi presento le bellissime uscite di oggi, tutte di genere new adult/contemporary romance.
Questo genere, ormai largamente diffuso in America, sta prendendo sempre più piede anche qui da noi  e la cosa non può che farmi piacere, considerando quanto adori le storie d'amore! 
I libri che escono oggi li ho attesi a lungo, desiderati tantissimo e, adesso, non vedo l'ora di precipitarmi in libreria e comprarli!

Oltre 200.000 copie vendute in America a pochi giorni dall’uscita.
Ai primi posti di tutte le classifiche.

Dal New York Times a Publishers Weekly, Da Barnes&Noble a Usa Today

Ti aspettavo 
di J. Lynn


Titolo originale: Wait for You
Serie: Wait for you #1
Prezzo: 16,40 euro
Pagine: 406
Genere: new adult
Editore: Nord
Data di pubblicazione: 16 Gennaio 2014

L’università è la sua via di fuga. Per troppi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l’esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, e adesso lei può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e – magari – riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l’attenzione dell’unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro… Cameron Hamilton è il sogno proibito delle studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo scompare e lei sente risvegliarsi quella parte di sé che pensava di aver perduto per sempre. Però, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose e delle strane telefonate notturne, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà galla e, per superare anche quella prova, lei avrà bisogno d’aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o lo «sbaglio» che la trascinerà a fondo?

L'autrice

J. Lynn è lo pseudonimo di un’autrice bestseller pubblicata con successo in tutto il mondo. Ti aspettavo ha conquistato i vertici della classifica del New York Times e ha venduto, nel giro di pochi giorni dopo l’uscita, più di 200.000 copie.


Dopo The Secret Trilogy arriva finalmente in Italia la nuova serie che ha già fatto palpitare i cuori di milioni di lettori nel mondo! 

Dall’autrice bestseller di Non lasciarmi andare e Tienimi con te

A volte capita di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. 
E a volte capita di fare incontri che ti cambiano per sempre.

Con te sarà diverso
di Jessica Sorensen


Titolo originale: The coincidence of Callie and Kayden
Serie: The coincidence #1
Prezzo: 9,90 euro
Pagine: 309
Genere: new adult
Editore: Newton&Compton
Data di pubblicazione: 16 Gennaio 2014

Callie è un’adolescente che non ha mai avuto fiducia nel destino. Dal giorno in cui ha perso per sempre la sua innocenza, ha preferito rendersi invisibile e chiudersi in se stessa, per sfuggire a un doloroso passato e non permettere a nessuno di farle di nuovo del male. Kayden, invece, si è rassegnato alla sua sorte: soffrire in silenzio è l’unico modo che conosce per sopravvivere alla violenza di suo padre e ai colpevoli silenzi di sua madre. Ma proprio quando si è ormai arreso al dolore e all’abbandono, un angelo di nome Callie accorre a salvarlo. Forse non è solo una coincidenza, forse è proprio il destino, quello stesso destino da cui entrambi si sentono schiacciati, a farli incontrare e a offrire loro un’opportunità di riscatto, qualunque sia il prezzo.

L'autrice

Jessica Sorensen vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming. I suoi romanzi sono casi editoriali nati dal selfpublishing, che hanno scalato in breve tempo le classifiche internazionali. La Newton Compton ha già pubblicato i primi due capitoli di The Secret Trilogy, che hanno conquistato centinaia di migliaia di lettori anche in Italia. Per saperne di più: jessicasorensensblog.blogspot.it


Nominato per il Goodreads Choice Best Romance, una dolce commedia che scalda il cuore e libera la mente direttamente dalla penna di una nuova autrice dallo humour supersexy che vi farà ridere fino alle lacrime!

Seduzione deliziosa
di Tara Sivec


Titolo originale: Seduction and Snacks
Serie: Chocolate Lovers #1
Prezzo ebook: 2,99 euro
Prezzo cartaceo: 10,00 euro
Genere: contemporary romance
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: 16 Gennaio 2014 in anteprima ebook (in libreria dal 30 Gennaio)

Claire è una mamma single: fa la barista e aiuta la sua migliore amica a vendere sex toy, ma spera di riuscire presto a mettere su una pasticceria tutta sua per dare un futuro migliore al suo pestifero figlioletto, frutto di una notte d’amore con uno sconosciuto durante una festa universitaria. Era stata proprio lei a scappare la mattina dopo, senza lasciargli neppure il nome, perché il suo obiettivo era solo perdere la verginità... ma non rimanere incinta! Il “donatore di sperma” era stato impossibile da rintracciare, fino a quando, cinque anni dopo, Claire lo riconosce seduto proprio al bancone del suo bar: cosa fare adesso (a parte lasciarsi cadere dalle mani un vassoio pieno di ordinazioni)? Questa volta Claire ha tutte le intenzioni di farsi ricordare. E non importa se di mezzo c’è il riconoscimento di una paternità, smagliature post-gravidanza e ingestibili crisi di panico... Anche una storia così può finire con un “e vissero felici e contenti”: basta forzare un po’ la mano al destino e puntare sul profumo del cioccolato.

L'autrice

Tara Sivec si definisce moglie, mamma, autista, allenatore di calcio, baby-sitter, cuoca e “la persona più divertente e geniale che abbia mai incontrato”. Vive in Ohio con il marito e due figli. La maggior parte del suo materiale viene dalle esperienze con famiglia e amici. Fortunatamente per loro, i nomi sono stati cambiati. Seduzione deliziosa è il suo primo romanzo.


Allora, che ne pensate di queste belle uscite?
Anche voi non vedete l'ora di leggere questi libri?
Non so proprio quale comprare prima! *_*




1 commento:

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)