Recensioni

sabato 19 luglio 2014

Anteprima: "Le sintonie dell'amore" di Colleen Hoover

Buon pomeriggio, miei cari lettori caffeinomani!^_^
Questo pomeriggio vi riporto una novità davvero interessante, di cui sono certa già sarete a conoscenza, specie se siete fan della grandissima Colleen Hoover.
Il 17 Luglio, per Leggereditore, è uscito in ebook il seguito de "Le coincidenze dell'amore", bellissimo e toccante romanzo new adult che io ho amato follemente (QUI la mia recensione). Finalmente, adesso, potremo conoscere il punto di vista del protagonista maschile del romanzo, Holder, uno dei bookboys più dolci e intensi di sempre. Rivivremo la stupenda storia d'amore tra lui e Sky, con momenti inediti e pronti a farci emozionare ancora. Per la cover è stata mantenuta, fortunatamente, quella originale, cosa che ho apprezzato la prima volta e apprezzo anche ora. Il cartaceo del romanzo sarà disponibile a partire dal 24 Luglio, ma per chi, come me, non riuscisse a resistere, c'è sempre l'anteprima in ebook! ;) Grazie Leggereditore!

Le sintonie dell'amore
di Colleen Hoover

Non ho mai guardato in avanti prima d’ora. Ho sempre guardato indietro. Ho pensato troppo al passato e a quello che avrei dovuto fare o che non ho fatto. Stare con lei mi ha fatto pensare al domani, e al giorno dopo e a quello dopo ancora e all’anno dopo. Mi ha fatto pensare di volerla amare per sempre.



Titolo originale: Losing Hope
Serie: Hopeless #2
Prezzo: 12,00 euro
Genere: new adult
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: 17 Luglio 2014 (ebook), 24 Luglio 2014 (cartaceo)



Ci sono ricordi che è pericoloso portare alla luce, cicatrici che è doloroso riaprire: ma per Holder e Sky, due ragazzi difficili con un tragico segreto alle spalle, è fondamentale affrontare quello che è stato per poter vivere quello che sarà. Holder vive perseguitato dal proprio passato, schiacciato dal senso di colpa per il suicidio di sua sorella Leslie. E poi c’è il ricordo di Hope e di quel maledetto giorno, quando ha lasciato che la sua vicina di casa di quando era bambino salisse su quella macchina e sparisse per sempre dalla sua vita. Il rimorso che incupisce la sua esistenza lo costringe a continuare a cercarla, fino a quando in un supermercato incontra Sky, che ha gli stessi occhi della sua amica di un tempo, e pensa di averla ritrovata.

L'autrice

Colleen Hoover è autrice bestseller del New York Times con i due romanzi Tutto ciò che sappiamo dell’amore e il suo seguito Point of Retreat. Vive in Texas con il marito e tre figli maschi. 
Per saperne di più su di lei, visita il sito www.colleenhoover.com


Allora, che ve ne sembra di questa novità?
Avete già acquistato l'ebook o state aspettando il cartaceo?
Contente di tornare a leggere questa dolce e profonda storia d'amore?
Io devo ammettere che non aspettavo altro! Holder e Sky mi hanno conquistato da subito e sono due personaggi che non ho mai dimenticato. Sono curiosa di scoprire il pov di Holder, sarà di sicuro sorprendente! *_*
Non sono ancora riuscita a iniziarlo, ma ho già cominciato a vomitare arcobaleni...




A presto!
xoxo





1 commento:

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)