coffee_books

martedì 23 dicembre 2014

Rubrica: Top Ten Tuesday #6

Ed eccoci ad una rubrica che mi piace moltissimo e che non tiravo fuori da qualche settimana, la fantastica Top Ten Tuesday (ideata da Broke and the Bookish)! Finalmente, ho un pochino di tempo in più e mi ci posso dedicare, tra l'altro il tema di questa settimana riguarda i libri che vorremmo ricevere da Babbo Natale e chi sono io per impedire al caro vecchino di conoscere i miei desideri?.. Babbino, datti da fare, mi raccomando! :P

La mia lista dei desideri è sempre infinita, ma non voglio spaventare Babbino, perciò... ecco i dieci libri che desidero di più al momento (solo dieci, mi sono adeguata :P)

1) The Young Elite (di Marie Lu)
Più leggo la trama di questo romanzo e le recensioni di chi ha avuto la fortuna di acquistarlo o riceverlo e più impazzisco dal desiderio di averlo! Adoro l'autrice, la sua saga Legend è una delle mie preferite in assoluto. Questo libro DEVE essere mio (possibilmente in hardback, perché l'edizione è più figa! U_U) Segna, Babbino, segna!


2) Talon di Julie Kagawa
Quando si parla di Julia Kagawa io non capisco più niente! Le sue storie sono incredibili, lei è una grande autrice e questo romanzo... cavolo, parla di draghi!! Non è un segreto la mia passione per i draghi, perciò anche questo libri finisce di diritto nella lista (che bellezza la copertina "dragosa" *-*)


3) Serie Mistborn di Brandon Sanderson
Dopo aver letto Steelheart, questo autore è diventata la mia ossessione. Voglio leggere tutto ciò che ha scritto e voglio proprio partire da questa incredibile saga. Peccato non sia facilmente reperibile! Babbo Natale, fa' qualcosaaaaaaaaaa!!!


4) The Winner's Curse di Marie Rutkoski
Questo libro mi sta dando il tormento. Tutti lo vogliono, tutti lo comprano, tutti lo leggono... tranne me! Un fantasy del genere può mai mancare nella mia libreria? Penso proprio di no! Mi è stato straconsigliato dal mondo intero, lo devo leggere. PER. FORZA.


5) Fiabe Immortali di Paolo Barbieri
Sia chiaro: adoro tutto ciò che Paolo Barbieri crea, che sia lo schizzo di un picchio o il disegno di un nano da giardino. Il suo stile è unico, mi fa sognare, lo adoro! Ho già qualcosa di suo, ma questo libro lo desidero tantissimo. Fiabe raccontate in chiave gotica e disegnate in maniera sublime? Da avere. Assolutamente!


6) Cruel Beauty di Rosamunde Hodge
Un altro libro a cui faccio una corte spietata e che sarebbe un bellissimo regalo di Natale, eccolo! Babbino, è perfetto, guarda quanto rosso! E poi è un retelling.. quale periodo migliore per leggerne uno che non a Natale? ;)


7) Alias Hook di Lisa Jensen
Questo libro, questa cover, questa storia!! *_* Pirata, pirata, pirata!!! Non devo aggiungere altro.


8) Princess of Thorns di Stacey Jay
Ho letto grandi cose su questo romanzo! Ok, è l'ennesimo fantasy della lista.. ma che ci posso fare se amo troppo questo genere? Cmq questo LO VOGLIO, non si discute. E lo avrò, cartaceo o ebook o arc, insomma. Lo devo leggere, è troppo AWWWWW!!!!


9) Gli inganni di Locke Lamora di Scott Linch
Non so perché desidero sempre ciò che non posso avere, deve esserci qualche anomalia nel mio DNA. Comunque questo fantasy è da un po' che lo punto, peccato sia introvabile esattamente come Mistborn. Qualcuno faccia qualcosa, insomma!!!


10) Il risveglio. La confraternita del pugnale nero di J.R. Ward
Questa saga mi è stata consigliata da una cara amica blogger, anzi da più di una, perciò non posso non desiderare di leggerla. Adoro la nuova edizione, anche se sono usciti solo tre libri al momento. E' a questa edizione che punto. La avrò, prima o poi. Vero, Babbo Natale?


Questa è la lista dei libri che vorrei ricevere da Babbo Natale questo Natale. Chissà, magari ho fatto la brava e deciderà di accontentarmi? :P Mi sono accorta che per il 99,9% si tratta di fantasy.. uh, che sono originale -.- Abbiate pazienza, non sono normale, lo so...

E voi cosa chiedereste a Babbo Natale?

A presto!
xoxo


3 commenti:

  1. Fiabe Immortali ispira tantissimo. Concordo per i disegni (capolavori) di Barbieri *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, hai detto bene, sono proprio dei capolavori! *_*

      Elimina
  2. entra anche tu nel tunnel della confraternita... io ormai non riesco più a smettere

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...