Recensioni

sabato 30 maggio 2015

Beautiful Cast #1 - "La Tentazione di Laura" di Alessia Esse

Miei cari lettori caffeinomani,
oggi inauguro una nuova rubrica che sono certa vi piacerà moltissimo. Era da un po' che volevo lanciarla, ma il tempo passava e rimandavo sempre. Finalmente è arrivato il suo momento! 
La rubrica s'intitola Beautiful Cast e sarà mensile (al momento). Ogni mese sceglierò un libro di cui vi mostrerò un ipotetico fan cast creato da me, con parti di testo in cui si rivelano alcune caratteristiche dei protagonisti. Ho pensato di inaugurare la rubrica con un romanzo italiano e, dato che adoro Alessia Esse e lei è sempre molto carina e disponibile, ho provato a chiederle se le andava di fare lei il cast, perché ero davvero troppo curiosa di sapere che volti si fosse figurata mentre scriveva la storia. La sua risposta mi ha riempita di gioia e sorpresa e così, nonostante i suoi impegni, mi ha mandato tutte le foto dei personaggi che le ho richiesto. E' stata davvero gentilissima e la ringrazio immensamente, la mia stima per questa autrice cresce ogni giorno di più.
La Tentazione di Laura è uscito esattamente il 26 Maggio e lo trovate disponibile in ebook, a soli 2,99 euro! Ho avuto la fortuna di poterlo leggere in anteprima e l'ho adorato. Si tratta di un romance ironico e appassionante, una storia nata per regalare tantissime emozioni. Se siete curiosi di conoscere la mia opinione, la trovate QUI.
Vi lascio, adesso, a qualche informazione sul romanzo, prima di mostrarvi i volti dei personaggi principali. Godeteveli tutti e poi fatemi sapere quale preferite! ;)

La Tentazione di Laura
di Alessia Esse


Serie: Nel cuore di New York #1
Prezzo ebook: 2,99 euro
Pagine: 320
Genere: romance, adult, contemporary
Data di pubblicazione: 26 Maggio 2015
Autopubblicato




Laura Draper ha ventisei anni e lavora come babysitter. Non è il lavoro dei suoi sogni, ma prima o poi riuscirà ad aprire un ristorante, o almeno così dice a se stessa. Laura è una nerd, e come tale coltiva diverse passioni: legge e cataloga fumetti, prendendosene cura come fossero suoi figli; segue più serie televisive di quante possa contarne su due mani, cercando di indottrinare clienti e amici; decora il suo appartamento newyorkese con LEGO e riproduzioni in scala, e frequenta le convention con cadenza religiosa. È ad uno di questi eventi, il Comic-Con di New York, che – intenzionata a buttarsi alle spalle il tradimento del suo ex e la possibilità di un nuovo dramma familiare – conosce un ragazzo travestito da Batman. Complici i gusti in comune in fatto di faccende nerd e l’attrazione che provano immediatamente l’uno per l’altro, Laura e Batman finiscono in una camera d’albergo per una notte che diventerà importante per le vite di entrambi.


LAURA ha il volto di LYNSDY FONSECA
"Lo specchio della mia nuova camera da letto rimanda l'immagine della ventiseienne newyorkese di sempre - occhi marroni, viso tondo e nasino fin troppo piccolo - eccezion fatta per la rabbia."


WILLIAM ha il volto di HENRY CAVILL
"Batman sorride. La maschera gli copre il viso, tranne gli occhi, azzurri, e le labbra, piene, ma il suo sorriso mi colpisce. E' bellissimo."

"I suoi capelli sono castani come i miei, e mossi, scompigliati. La fronte è alta. Le guance sono, allo stesso tempo, scolpite e gentili. Gli occhi, le labbra, il naso dritto: ogni tratto si sposa alla perfezione con le sensazioni che l'uomo di fronte a me mi ha trasmesso da quando ha iniziato a parlare. In breve: Batman è attraente."

"Il suo corpo è statuario. Le spalle sono larghe e muscolose. La vita è stretta e i jeans fasciano le gambe alla perfezione."


KIMBERLY ha il volto di KIM KARDASHIAN
"La donna abbracciata a Clarice, nella foto, è una delle donne più belle che io abbia mai visto. Formosa, elegante, con addosso vestiti che forse neppure Thea può permettersi."

"Le sue forme sono quelle di una pin up: vita stretta, fianchi rotondi, seno generoso. I capelli neri sono pettinati in un caschetto liscio, e il viso è perfettamente truccato con tonalità naturali. Le sopracciglia ad ali di gabbiano danno al suo viso un'espressione fiera, ma il suo sorriso è quello di una donna gentile."


THEA ha il volto di ISABEL LUCAS
"Siamo nel salotto del suo appartamento, e sul tavolo rotondo è allestito il set fotografico dedicato al piatto che ho preparato un'ora fa e che la mia amica sta per fotografare per il suo blog. Le fashion blogger parlano anche di cibo, a quanto pare. Ne consumano poco - o almeno, Thea ne consuma poco - ma ne parlano."

"Thea vuole vedermi di nuovo in una coppia. Non lo dice apertamente, ma vorrebbe che tutti vivessero felici e contenti."


AUDREY ha il volto di KELLY BROOK
"Audrey ama definirsi una libraia ortodossa, e non è battagliera solo con noi, ma anche con le persone che mettono piede nel Carpe Librum. Per intenderci, è l'equivalente di Jack Black nel film Alta Fedeltà."


IAN ha il volto di TOBY HEMINGWAY
"Ha il viso glabro di chi non ha ancora raggiunto la pubertà, anche se è più vicino di me ai trent'anni."


SETH ha il volto di ERIC WINTER
"Il suo sorriso mi ricorda quello dello Stregatto."

"<<Newyorkese da trentuno anni, avvocato di successo e, sopra ogni altra cosa, miglior amico di William e padrino del qui presente Christopher.>> Stringo la sua mano, guardandolo dalla testa ai piedi. E' altro come William, ma non ha i suoi muscoli. Il suo fisico è atletico, scattante. I capelli sono castani, con alcune ciocche schiarite dal sole, lunghi fino alle orecchie e mossi. Gli occhi sono verdi, grandi, e il suo sorriso è uno di quelli che dicono 'Potrei chiacchierare con te fino a convincerti che sono il Presidente degli Stati Uniti'."


E, come regalo per tutte le lettrici della serie e fan di Alessia Esse, eccovi i volti di due personaggi che avete conosciuto e amato. Si tratta di David e Violet, protagonisti della novella "Desiderio di Natale" e comparse anche de "La tentazione di Laura". Non sono bellissimi?? *_*

DAVIS ha il volto di STEVEN CHEVRIN


VIOLET ha il volto di MARGOT ROBBIE


Queste le scelte di Alessia per i suoi protagonisti. Che ne pensate? Vi piacciono?
Io le trovo delle scelte fantastiche, adoro William e Seth, secondo me sono perfetti per le loro parti.
E, devo ammettere, che anche Laura è proprio carinissima, quasi come me l'ero immaginata. Lei ed Henry Cavill sono proprio una bella coppia <3
Ancora grazie ad Alessia Esse per aver collaborato con me per questo primo appuntamento con Beautiful Cast, il suo intervento è stato formidabile!

A presto!
xoxo


5 commenti:

  1. Oddio! Uno più bello di un altro! *__*

    RispondiElimina
  2. molto carina questa rubrica!
    OMG il cast è... fantastico! *__* Henry Cavill e Eric Winter wow!! Ora vado a leggermi la recensione e credo proprio che questo romanzo entrerà in WL!! :D

    RispondiElimina
  3. Ciao lo sto leggendo adesso è stupendo il cast! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. La scelta dei protagonisti è fantastica! Adoro Laura e William, anche Seth non è male!

    RispondiElimina
  5. adesso devo assolutamente leggerlo!!!! Così ho già un'idea di come sono

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)