Recensioni

venerdì 2 ottobre 2015

Anteprime De Agostini di Ottobre

Buon pomeriggio! ^^
Ho preparato per voi qualche interessante anteprima, perché per questo mese sono previste delle uscite fantastiche e non potevo non parlarvene sul blog. Mi dedicherò anche a dei romanzi già disponibili in libreria e tornerò a parlarvi dei romanzi self di autori italiani. Ma procediamo con ordine. 
Ecco a voi due delle prossime uscite De Agostini, assolutamente da non perdere. Si tratta di un romanzo urban fantasy - il seguito di Die For Me, uscito lo scorso anno - e uno young adult contemporaneo, una storia davvero unica, che merita attenzione. I romanzi usciranno entrambi il 6 Ottobre. Preparatevi a correre in libreria!;)


“Tornano Kate e Vincent, gli amanti maledetti di Die for me.”

UNA STORIA D'AMORE IMPOSSIBIE E SOVRANNATURALE. PERFETTA PER TUTTE LE FAN DI TWILIGHT, FALLEN E SHADOWHUNTERS

Until I Die
di Amy Plum



Serie: Revenants #2
Prezzo: 14,90 euro
Pagine: 448
Genere: urban fantasy, paranormal romance
Casa editrice: De Agostini (collana Le Gemme)
Data di pubblicazione: 6 Ottobre 2015







Kate e Vincent sono sempre più innamorati, ma la ragazza non è felice. Non riesce ad accettare il fatto che lui sia un revenant e che debba continuamente sacrificarsi per salvare altre vite umane. Ma Vincent è pronto a tutto, anche a soffocare la propria natura, pur di condurre un’esistenza normale al fianco di Kate. Le cose cambiano però quando un nuovo e incredibile nemico si affaccia all’orizzonte e Kate si rende conto che la lotta fra il Bene e il Male è solo agli inizi e che questa volta in gioco c’è l’immortalità di Vincent…

“Intrigo, passione e un finale mozzafiato. Imperdibile”
Kirkus Reviews

cover primo libro della serie

UNA RAGAZZA. DUE STORIE. UN UNICO AMORE.

La strada che mi porta a te
di Moriah McStay


Titolo originale: Everythink That Makes You
Prezzo: 14,90 euro
Pagine: 384
Genere: young adult, contemporary
Casa editrice: De Agostini (collana Le Gemme)
Data di pubblicazione: 6 Ottobre 2015

Timida, riservata e con pochi amici. Fiona Doyle ha metà volto sfigurato a causa di un incidente. Riempie montagne di taccuini con i testi delle canzoni che inventa e in cui riversa tutti i suoi sogni, le sue frustrazioni e il suo amore impossibile per Trent, il golden boy della scuola. Vorrebbe trovare il coraggio di esibirsi in pubblico, ma farlo significherebbe mettersi alla mercé degli altri e lasciarsi giudicare solo per le maledette cicatrici che porta sul viso. Qualcosa, però, sta per cambiare… e presto Fiona scoprirà che lei è molto di più di quello che gli altri vedono. E se l’incidente non fosse mai accaduto? Brillante, sicura di sé e con un unico obiettivo: diventare una stella dello sport. Fi Doyle non ha tempo per le storie d’amore, specialmente se a provarci è il suo migliore amico, Trent. Ma quando la fortuna le volta le spalle, costringendola a interrompere la carriera sportiva, Fi si ritrova per la prima volta a fare i conti con se stessa. E con una domanda che potrebbe cambiare il corso della sua vita per sempre: Fi può essere di più di ciò che tutti vedono?

<<Un romanzo molto intelligente che ci fa riflettere sulle scelte che facciamo o non facciamo.>>
PUBLISHERS WEEKLY

cover originale del romanzo

Che ve ne pare di queste due novità? Io le trovo fantastiche, sinceramente muoio dalla voglia di leggere entrambi i romanzi, soprattutto Until I Die, che speravo tanto pubblicassero.
Il romanzo della McStay è davvero una sorpresa, la notizia è arrivata ieri e sono molto contenta per questa uscita, la trovo particolarmente interessante. Carinissima anche la cover! *-*
Voi che ne pensate?


A presto!
xoxo



1 commento:

  1. Il primo già è nella mia wishlist, ma del secondo non sapevo proprio nulla :P grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)