E' ufficiale. DOMANI uscirà, finalmente, la traduzione italiana di Confess, romanzo della più acclamata delle autrici new adult, Colleen Hoover! Polemiche a parte per quanto riguarda la copertina, sono davvero contenta per questa uscita, sapete quanto ami e veneri la Hoover e che effetto mi facciano i suoi libri. Sono una vera droga per me, le emozioni che riesce a regalarmi la Hoover credo non me le abbia mai regalate nessun altra. Ecco perché domani non mi farò sfuggire Le confessioni del cuore, che sarà disponibile prima in ebook e successivamente in edizione cartacea. Ancora una volta una storia forte, passionale, intensa. Tutta da leggere e amare. Siete pronte a scoprire questo nuovo, indimenticabile romanzo? *_*
Le confessioni del cuore
di Colleen Hoover
Titolo originale: Confess
Prezzo ebook: 6,99 euro
Pagine: 256
Genere: new adult, contemporary romance
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: 17 Dicembre 2015
A soli venti anni, Auburn Mason ha paura di aver perso ciò che aveva di più importante. Malgrado il dolore, le resta la voglia di lottare per rimettere sulla giusta strada un destino che sembra sfuggirle dalle mani, ma questa volta non dovrà esserci più spazio per errori e debolezze, tantomeno per l’amore.
Owen Gentry è l’enigmatico artista proprietario dello studio d’arte di Dallas presso cui Auburn ha trovato lavoro. È un giovane brillante, di talento, verso il quale Auburn sente fin da subito di provare un’attrazione speciale. A quanto pare, la vita le sta regalando un’altra occasione per lasciarsi andare e ascoltare il proprio cuore. Eppure c’è qualcosa che rischia di minacciare la ritrovata felicità, un segreto che Owen vorrebbe relegare nel proprio passato ma che torna prepotentemente a galla. Owen sa che l’unico modo per non perdere Auburn è condividere con lei ogni aspetto della sua vita, ma la verità, come le opere d’arte, si presta a interpretazioni contrastanti, e una confessione, talvolta, può essere più distruttiva di una menzogna...
Un libro unico nel suo genere, dove il romanzo si mescola alle immagini, alla poesia e... a vere e proprie confessioni anonime inviate dai lettori!
cover originale |
Allora, che ne pensate di questa uscita?
Anche voi l'aspettavate? Correrete ad acquistare l'ebook?
A presto!
xoxo
Ciao, anch'io adoro la Hoover, talmente che aspetterò che esca il cartaceo, anche perché mi voglio gustare i quadri che inframezzano il racconto. Speriamo di non attendere troppo!
RispondiElimina