Recensioni

martedì 15 dicembre 2015

Segnalazioni Made in Italy: "La favola di Thea" di Alessia Esse

Buon pomeriggio, cari lettori! ^^
Il mese di Dicembre sembra correre come non mai, il Natale si avvicina e così la fine dell'anno. Sono piena di buoni propositi per il 2016, perché il 2015 è stato un vero casino e io sono stata disorganizzata al massimo. Nei prossimi post ne saprete di più riguardo i miei buoni propositi e, come al solito, verso la fine del mese, farò un bilancio delle mie letture e dell'anno appena trascorso (disastroso, come già detto :/)
Ma veniamo alle belle notizie, quelle che rendono migliori le giornate. Oggi è il giorno di una splendida uscita, a lungo attesa. E', finalmente, disponibile online l'ebook dell'ultimo lavoro di Alessia Esse, autrice selfpublishing di grande talento, che abbiamo conosciuto con la sua opera d'esordio Perfetto. "La favola di Thea" è il secondo libro della serie erotic-romance Nel cuore di New York, di cui QUI potete leggere la recensione del primo libro, "La tentazione di Laura". Se siete interessati al cartaceo del romanzo, correte sul blog dell'autrice QUI e leggete tutte le informazioni a riguardo, perché le copie cartacee sono acquistabili solo presso lei e previa prenotazione.
Sono davvero contenta per questa uscita, non solo perché desideravo davvero tanto leggere la storia di Thea, ma anche perché ho proprio bisogno di affidarmi ad un'autrice che conosco e che stimo (dopo una recente delusione romance, di cui vi parlerò in un altra occasione). Siete pronte anche voi a scoprire cosa ci riserverà Alessia Esse in questo nuovo romanzo? Bene, correte ad acquistare subito la vostra copia!!! *_*

Lei pensa che lui sia un cafone. 
Lui pensa che lei sia superficiale e frivola. 
Non potrebbero essere più diversi. 
Non potrebbero essere più attratti l'uno dall'altra.

La favola di Thea
di Alessia Esse


Serie: Nel cuore di New York #2
Prezzo ebook: 2,99 euro
Pagine: 301
Genere: romance erotico
Data di pubblicazione: 15 Dicembre 2015
Autopubblicato


In apparenza, Thea Harrison vive una favola: la sua carriera è in ascesa, i suoi amici l’adorano, e un folto esercito di fotomodelli è pronto a regalarle notti di sesso passionale. Negli ultimi cinque anni, infatti, la ventisettenne è diventata una delle fashion blogger più richieste e apprezzate. Thea tocca il cielo con un dito quando riceve un invito per partecipare al Gala annuale del Metropolitan Museum. Si tratta del coronamento di un sogno, e di un’opportunità professionale senza pari. È al museo che Thea conosce Mordecai Reed, un ragazzo cinico e scorbutico che non si fa problemi a dirle ciò che pensa. Nonostante questo, tra i due nasce un legame sorprendente, che cresce quando Thea si rende conto che lei e Mordecai non sono così diversi come sembra. Ma la ragazza sa che aprire il suo cuore vorrebbe dire rivelare a Mordecai un segreto nascosto per anni. Un segreto capace di distruggere tutto ciò che lei ha costruito a New York. Finora Thea è stata brava a fingere. Riuscirà a farlo ancora, quando Mordecai le farà dubitare della maschera che indossa? E cosa accadrà quando il passato tornerà a minacciare la sua nuova vita?

Contente anche voi per questa nuova pubblicazione di Alessia?
Leggerete la storia della fashion blogger Thea e di Mordecai?
Aspetto i vostri commenti ;)

A presto!
xoxo


1 commento:

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)